In caso di errore durante il login ("Il form inviato non è valido"), dovete cancellare tutti i dati del forum dalle impostazioni del vostro browser (cookies, dati, cache). Provate anche prima il "cancella cookie" che trovate in basso in tutte le pagine del forum (icona cestino se siete in visualizzazione mobile) e poi a cancellare dalle opzioni del browser. Chiudete le schede e riavviate. Se ancora non riuscite, non avete cancellato tutto (fate una prova da altro browser o dispositivo, vedrete che funziona).

I Ricchi e Poveri a Sanremo 2020

Dischi, artisti, concerti, emittenti e programmi radio...
Rispondi
Avatar utente
andrea12
Settantiano top
Settantiano top
Messaggi: 768
Iscritto il: mer 15 mag 2019, 8:02

Re: I Ricchi e Poveri a Sanremo 2020

Messaggio da andrea12 »

Insight ha scritto:Sinceramente I Ricchi e Poveri, per colpa di Raimondo e Sandra, mi stanno sulle scatole fin da piccolo, non riesco a dimenticare quella sigla :lol:
Avrei pensato alla pubblicità della fiesta ( Ferrero ) .. come tormentone fastidioso per catalogare così i bravissimi Ricchi e Poveri..
Avatar utente
andrea12
Settantiano top
Settantiano top
Messaggi: 768
Iscritto il: mer 15 mag 2019, 8:02

Re: I Ricchi e Poveri a Sanremo 2020

Messaggio da andrea12 »

Non mi sembra vero !
Dopo 40 anni i 4 Ricchi e Poveri tornati insieme.
Grande Amadeus.
Non guardavo San Remo da moltissimi anni e nel 2020 mi ritrovo a quasi 58 anni incollato davanti alla TV in attesa che qualcuno li presentasse.
Quanti ricordi lontani sono riemersi...il loro primo Sanremo nel 1970 - quando avevo solo 8 anni- le trasmissioni TV.. la loro spensieratezza.. Me li ricorderò sempre con grandissimo piacere
Sembrano in forma..
Angela non dimostra la sua età e nemmeno Marina ( anche se assomigliava un po' troppo a Sandra Milo ).
Spero di rivederli presto in TV...
Sono nati in 4 e devono terminare in 4 finché le energie li sorreggono.
Grazie per Rita Pavone e per Albano-Romina ( che ricordo dai tempi di Doppia coppia ) e Massimo Ranieri.

Immagine
Avatar utente
Ian
Settantiano top
Settantiano top
Messaggi: 325
Iscritto il: ven 27 feb 2015, 18:37

Re: I Ricchi e Poveri a Sanremo 2020

Messaggio da Ian »

li avrei voluti vedere pure io, giusto per curiosità e per vedere le facce e l'entusiasmo del pubblico, con il ritorno alla formazione originale, soprattutto con la Occhiena (...ero innamorato da piccolo em_emozione ).
Purtroppo è già da moltissimi anni che non lo seguo, il mio ultimo ricordo rimane a quello dell' 82 vinto da Fogli, perchè ora non mi dice più un gran che, soprattutto per le troppe parole e serate inutili (prima erano 3 serate, ora una settimana...bah), ed anche per il troppo interesse che si vuole dare all'immagine più che la sostanza....vabe', li guarderò in rete , o sul tubo
Avatar utente
andrea12
Settantiano top
Settantiano top
Messaggi: 768
Iscritto il: mer 15 mag 2019, 8:02

Re: I Ricchi e Poveri a Sanremo 2020

Messaggio da andrea12 »

Secondo voi i Ricchi e poveri sono più settantiani o ottantiani ? Hanno avuto successo in entrambi i decenni.
Io li considero sia settantiani che ottantiani.
Sembra che a lanciarli sia stato Fabrizio de Andrè..
Avatar utente
Insight
Settantiano VIP
Settantiano VIP
Messaggi: 7623
Iscritto il: lun 4 nov 2013, 17:20

Re: I Ricchi e Poveri a Sanremo 2020

Messaggio da Insight »

Io li collego molto più ai Settanta, tra l'altro le canzoni erano anche più belle. Quelle degli anni Ottanta sono veramente stupide secondo me.
"Lo stolto continua a parlare mentre gli strumenti dicono molto più di questo, stai tranquillo e ascolta quello che non puoi esprimere" (andromeda57)
_____
Anni 80? No, grazie
Avatar utente
galerius
Settantiano VIP
Settantiano VIP
Messaggi: 4031
Iscritto il: lun 21 ott 2013, 12:40
Località: Luserna San Giovanni - TO

Re: I Ricchi e Poveri a Sanremo 2020

Messaggio da galerius »

Non c'è bisogno di dire che preferisco i Ricchi e Poveri del Decennio...anche se, purtroppo, le deprecabili canzoni ottantiane hanno praticamente seppellito quel periodo.
Non c'è niente da fare, nel sentire comune loro sono quelli di Sarà perchè ti amo :roll: e ti saluto Coriandoli su di noi e Fumo Nero...
Attento, Black Jack, perché adesso ti tingo...sarebbe "ti tengo", ma è per far rima con...GRINGO...!
------------------------------------------
Avatar utente
franc61
Settantiano in prova
Settantiano in prova
Messaggi: 26
Iscritto il: mer 6 nov 2013, 10:13

Re: I Ricchi e Poveri a Sanremo 2020

Messaggio da franc61 »

Invece io non mi sono perso un Sanremo da quando avevo 12 anni, quest'anno non ho fatto eccezione e ho visto tutto, compresi i Ricchi e Poveri, che hanno un valore affettivo oltre che strettamente musicale, molto importante.
Per me Sanremo è un rito, un bellissimo e irrinunciabile rito, certo non è che tutto brilla, ma ogni anno ci sono canzoni e artisti, ed esibizioni, non solo musicali, che è valsa la pena di avere visto.
"Ma io sono fiero del mio sognare, di questo eterno mio incespicare..."
Avatar utente
EmozionalNeuronale
Settantiano entusiasta
Settantiano entusiasta
Messaggi: 274
Iscritto il: mer 27 ago 2014, 14:41
Località: quella che un tempo era un gran bel posto

Re: I Ricchi e Poveri a Sanremo 2020

Messaggio da EmozionalNeuronale »

Da bravo Bastiancontrario mi chiedo perchè vi ostinate a guardare una trasmissione dove una gran percentuale di big non riesce più a pronunciare una "esse" senza strascicamenti.
La musica è parola buttata fra la gente; suonarmela da solo non porta proprio a niente

Chi pensa che gli animali non hanno un'anima non ha mai guardato negli occhi un cane
Avatar utente
franc61
Settantiano in prova
Settantiano in prova
Messaggi: 26
Iscritto il: mer 6 nov 2013, 10:13

Re: I Ricchi e Poveri a Sanremo 2020

Messaggio da franc61 »

Sì, la esse strascicata e storpiata è un bruttissimo segnale...non so se avete notato nello spot di TIM (scusate se vado fuori topic), ma Mina che pronuncia "scivola scivola" in quel modo mi ha causato tristezza.
Oppure mi sono fissato io?
"Ma io sono fiero del mio sognare, di questo eterno mio incespicare..."
Rispondi