In caso di errore durante il login ("Il form inviato non è valido"), dovete cancellare tutti i dati del forum dalle impostazioni del vostro browser (cookies, dati, cache). Provate anche prima il "cancella cookie" che trovate in basso in tutte le pagine del forum (icona cestino se siete in visualizzazione mobile) e poi a cancellare dalle opzioni del browser. Chiudete le schede e riavviate. Se ancora non riuscite, non avete cancellato tutto (fate una prova da altro browser o dispositivo, vedrete che funziona).

Amore Libero

Film, cast, attori e registi
Rispondi
Avatar utente
hal9000
Settantiano guru
Settantiano guru
Messaggi: 823
Iscritto il: lun 23 dic 2013, 21:09

Amore Libero

Messaggio da hal9000 »

l'insieme dei motivi per cui ho riportato alla memoria questo film è OT quindi ve ne faccio grazia,
film della serie erotico-esotico in cui vedere due seni contemporaneamente era raro :lol:
in realtà cinematograficamente una schifezza inenarrabile, a parte le presenza fisica di Laura Gemser
il resto era una buffonata colossale (e sono buono), la presenza di Enzo Bottesini inutile (tra
l'altro reduce del fattaccio con Maiorca), il resto non ne parliamo (forse salviamo qualche scena subacquea),
ricordo che persino la mia combriccola di amici in piena tempesta ormonale rimase profondamente delusa.
La trama è labile: un ingegnere viene mandato su una isola delle Seychelles da una ditta a controllare una miniera di argento ed a indagare sulla scomparsa del predecessore, qui si ritrova in un gruppo di occidentali impegnati in quel che indica il titolo. Mi fermo qui non c'è altro da dire. em_mad em_mad
Avatar utente
Insight
Settantiano VIP
Settantiano VIP
Messaggi: 7605
Iscritto il: lun 4 nov 2013, 17:20

Re: Amore Libero

Messaggio da Insight »

Ecco il manifesto del film...
Immagine
E' del 1974, per la regia di Pier Ludovico Pavoni. Io non l'ho mai visto.
"Lo stolto continua a parlare mentre gli strumenti dicono molto più di questo, stai tranquillo e ascolta quello che non puoi esprimere" (andromeda57)
_____
Anni 80? No, grazie
Avatar utente
hal9000
Settantiano guru
Settantiano guru
Messaggi: 823
Iscritto il: lun 23 dic 2013, 21:09

Re: Amore Libero

Messaggio da hal9000 »

Insight ha scritto: Io non l'ho mai visto.
e non hai perso niente, e visto che messo la locandina dirò che il motivo per cui ho ripensato
a questo film è proprio di averne visto la locandina su ebay :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
Ian
Settantiano top
Settantiano top
Messaggi: 325
Iscritto il: ven 27 feb 2015, 18:37

Re: Amore Libero

Messaggio da Ian »

Insight ha scritto:
E' del 1974, per la regia di Pier Ludovico Pavoni. Io non l'ho mai visto.


eccolo completo anche se di qualità scadente:
https://www.youtube.com/watch?v=YHQN6KCaPRU
Avatar utente
barbatrucco
Settantiano VIP
Settantiano VIP
Messaggi: 4450
Iscritto il: sab 28 set 2013, 15:32
Località: basso lazio

Re: Amore Libero

Messaggio da barbatrucco »

Scadente... come il film :mrgreen:

In effetti, a parte la presenza della Gemser che imperversava nel filone erotico-esotico, Amore libero è più che altro citato a livello "stracult" proprio perché vi "recitava" Bottesini...
Resta di stucco, è un barbatrucco!
Rispondi