In caso di errore durante il login ("Il form inviato non è valido"), dovete cancellare tutti i dati del forum dalle impostazioni del vostro browser (cookies, dati, cache). Provate anche prima il "cancella cookie" che trovate in basso in tutte le pagine del forum (icona cestino se siete in visualizzazione mobile) e poi a cancellare dalle opzioni del browser. Chiudete le schede e riavviate. Se ancora non riuscite, non avete cancellato tutto (fate una prova da altro browser o dispositivo, vedrete che funziona).

Jeans roy rogers

Vestiti, calzature, accessori, look, acconciature...
Rispondi
Avatar utente
andrea12
Settantiano top
Settantiano top
Messaggi: 768
Iscritto il: mer 15 mag 2019, 7:02

Jeans roy rogers

Messaggio da andrea12 »

I primi jeans che ho voluto comprare erano i roy rogers
Avevo 14 anni e sono andato a comprarli da solo al mercato settimanale del paese. ( mi sembra di aver speso 3 o 4.000 lire )
Mi sembravano i jeans più popolari.... anche più popolari dei Lewis ( che ho cominciato a comprarli qualche anno dopo )... e li identificavo con i cow boy.
PS.. fino a 15-20 anni orsono i jeans avevano un tessuto che garantiva una lunga durata... ma da allora in poi i jeans ( soprattutto i Lewis 501 ) non sono più all'altezza della loro fama per resistenza e durata.
Per me hanno volutamente cambiato la qualità del tessuto.
Non sono un fanatico dei jeans.. ma sicuramente oggi spendere 85 € per i Lewis non ha più senso...( in USA costano molto meno... chissà perché... sappiamo tutti che vengono fatti in Bangladesh ).
Li compro per neanche la metà del prezzo anche se di marche quasi sconosciute.
lisa jean
Settantiano VIP
Settantiano VIP
Messaggi: 1721
Iscritto il: sab 21 mar 2015, 16:23

Re: Jeans roy rogers

Messaggio da lisa jean »

Sì, ricordo la marca: fino agli anni Ottanta mio padre, in particolare, li comprava. Forse avresti potuto inserire questo tuo ricordo nel topic "Marche di jeans settantiane" (ma non certo perché l'ho avviato io, sia chiaro ;) )
Avatar utente
Whiteshark
Settantiano VIP
Settantiano VIP
Messaggi: 3597
Iscritto il: ven 4 ott 2013, 16:25

Re: Jeans roy rogers

Messaggio da Whiteshark »

Li avevano tutti tranne...il sottoscritto, che per esigenze di budget usava i jeans passati dalla sorella che erano Rifle.
Remember:

Cheap and fast is not reliable
Cheap and reliable is not fast
Fast and reliable is not cheap
Rispondi