In caso di errore durante il login ("Il form inviato non è valido"), dovete cancellare tutti i dati del forum dalle impostazioni del vostro browser (cookies, dati, cache). Provate anche prima il "cancella cookie" che trovate in basso in tutte le pagine del forum (icona cestino se siete in visualizzazione mobile) e poi a cancellare dalle opzioni del browser. Chiudete le schede e riavviate. Se ancora non riuscite, non avete cancellato tutto (fate una prova da altro browser o dispositivo, vedrete che funziona).

Eskimo.

Vestiti, calzature, accessori, look, acconciature...
Rispondi
Avatar utente
andrea12
Settantiano top
Settantiano top
Messaggi: 768
Iscritto il: mer 15 mag 2019, 7:02

Eskimo.

Messaggio da andrea12 »

A quanti anni avete comprato l'eskimo ( se lo avete comprato).
All'inizio della seconda superiore a 15 anni nel 1977.. ( la sua popolarità tra gli alunni era proporzionale all'anno scolastico.. quelli di 5° nel 1977 lo avevano quasi tutti )
Avatar utente
Insight
Settantiano VIP
Settantiano VIP
Messaggi: 7605
Iscritto il: lun 4 nov 2013, 17:20

Re: Eskimo.

Messaggio da Insight »

A me piacevano tanto i ragazzi più grandi con l'eskimo :)
"Lo stolto continua a parlare mentre gli strumenti dicono molto più di questo, stai tranquillo e ascolta quello che non puoi esprimere" (andromeda57)
_____
Anni 80? No, grazie
Avatar utente
galerius
Settantiano VIP
Settantiano VIP
Messaggi: 4031
Iscritto il: lun 21 ott 2013, 11:40
Località: Luserna San Giovanni - TO

Re: Eskimo.

Messaggio da galerius »

L'ho preso più o meno nello stesso periodo di Andrea, '76 o '77. Devo dire che mi ci trovavo bene, era confortevole. L'ho portato fino ai primi '80.
Attento, Black Jack, perché adesso ti tingo...sarebbe "ti tengo", ma è per far rima con...GRINGO...!
------------------------------------------
Avatar utente
andrea12
Settantiano top
Settantiano top
Messaggi: 768
Iscritto il: mer 15 mag 2019, 7:02

Re: Eskimo.

Messaggio da andrea12 »

galerius ha scritto:L'ho preso più o meno nello stesso periodo di Andrea, '76 o '77. Devo dire che mi ci trovavo bene, era confortevole. L'ho portato fino ai primi '80.
Se non pioveva forte.. uscivo senza l'ombrello perché il cappuccio riparava abbastanza bene..8-)
Avatar utente
Insight
Settantiano VIP
Settantiano VIP
Messaggi: 7605
Iscritto il: lun 4 nov 2013, 17:20

Re: Eskimo.

Messaggio da Insight »

E così avevi la testina sempre bella asciutta, bravo :)
"Lo stolto continua a parlare mentre gli strumenti dicono molto più di questo, stai tranquillo e ascolta quello che non puoi esprimere" (andromeda57)
_____
Anni 80? No, grazie
Rispondi