In caso di errore durante il login ("Il form inviato non è valido"), dovete cancellare tutti i dati del forum dalle impostazioni del vostro browser (cookies, dati, cache). Provate anche prima il "cancella cookie" che trovate in basso in tutte le pagine del forum (icona cestino se siete in visualizzazione mobile) e poi a cancellare dalle opzioni del browser. Chiudete le schede e riavviate. Se ancora non riuscite, non avete cancellato tutto (fate una prova da altro browser o dispositivo, vedrete che funziona).

Citroen Ami 8

Auto, moto, motorini, filobus, biciclette, tricicli...
Rispondi
Avatar utente
Whiteshark
Settantiano VIP
Settantiano VIP
Messaggi: 3613
Iscritto il: ven 4 ott 2013, 17:25

Re: Citroen Ami 8

Messaggio da Whiteshark »

Per onore di cronaca, diciamo che la Ami8 avrebbe dovuto essere sostituita nel 1976 dalla Citroen Visa, vettura che avrebbe dovuto avere il pianale della FIAT 127 dopo la preannunciata fusione FIAT-Citroen. De Gaulle, però, fece il diavolo a ....otto, e Agnelli si ritirò dalla Citroen, che fu successivamente assorbita dalla Peugeot. Infatti, la Visa fu costruita sul pianale della 104, e questo prolungò la vita della Ami8 per altri due anni. Fine OT.
Remember:

Cheap and fast is not reliable
Cheap and reliable is not fast
Fast and reliable is not cheap
Avatar utente
boy jean
Settantiano top
Settantiano top
Messaggi: 727
Iscritto il: dom 16 dic 2018, 17:03

Re: Citroen Ami 8

Messaggio da boy jean »

Interessante ! Mi pare che ultimamente si vendesse solo SW per chi proprio guardava solo la praticità.
Avatar utente
Whiteshark
Settantiano VIP
Settantiano VIP
Messaggi: 3613
Iscritto il: ven 4 ott 2013, 17:25

Re: Citroen Ami 8

Messaggio da Whiteshark »

La Ami 8 break sopravvisse 14 mesi in più della berlina: la seconda cessò la produzione a luglio 1978, la seconda a settembre 1979.
Remember:

Cheap and fast is not reliable
Cheap and reliable is not fast
Fast and reliable is not cheap
Rispondi