In caso di errore durante il login ("Il form inviato non è valido"), dovete cancellare tutti i dati del forum dalle impostazioni del vostro browser (cookies, dati, cache). Provate anche prima il "cancella cookie" che trovate in basso in tutte le pagine del forum (icona cestino se siete in visualizzazione mobile) e poi a cancellare dalle opzioni del browser. Chiudete le schede e riavviate. Se ancora non riuscite, non avete cancellato tutto (fate una prova da altro browser o dispositivo, vedrete che funziona).

Biciclette

Auto, moto, motorini, filobus, biciclette, tricicli...
Rispondi
Avatar utente
cyke67
Settantiano top
Settantiano top
Messaggi: 477
Iscritto il: lun 17 mar 2014, 0:18

Re: Biciclette

Messaggio da cyke67 »

Credo che effettivamente fosse nata come bici da donna, sia per il nome che per il fatto che non aveva la canna. Io e mio fratello ci comprammo comunque il tandem Graziella, tandem che ho ancora oggi anche se abbastanza arrugginito e messo non proprio bene. La mia bici personale invece era una bici da cross dorata che amavo tanto anche se era lenta! :D
Sganghidas
Settantiano in prova
Settantiano in prova
Messaggi: 31
Iscritto il: sab 10 set 2016, 10:29

Re: Biciclette

Messaggio da Sganghidas »

La mia bici anni 70 regalatami dai miei nel 1972 per la mia prima comunione, è stata una Flaminia color rame metallizzato. All'inizio era un po' grande come altezza ma già dall'anno successivo mi calzava a pennello e mi ha trasportato per tutti gli anni 70 fino al 79 quando presi la patente A per il 125cc. Me la invidiavano abbastanza tanto che fu oggetto di un furtarello a lieto fine. Grazie ad una "soffiata" la ritrovai nella soffitta di una casa abbandonata.

P.s: è stata rottamata 4 anni fa em_buu em_emozione
Avatar utente
Ian
Settantiano top
Settantiano top
Messaggi: 325
Iscritto il: ven 27 feb 2015, 18:37

Re: Biciclette

Messaggio da Ian »

proprio questi giorni curiosando sul web , mi è uscita fuori quest'immagine e....colpo al cuore :O ... la bici che ho avuto in infanzia/adolescenza, dato che era talmente strana nei colori, che pensavo non esistesse più un immagine:

Immagine
Rispondi