PORTALE   FORUM   FAQ  
Iscriviti  Login
Indice Televisione Cartoni animati

Heidi

Serie e film per la TV animati, programmi contenitore dedicati

Re: Heidi

Messaggioda galerius » mar 9 ott 2018, 14:23

Potere dell'animazione :)

A proposito, hanno creato anche una serie in 3D. Ne ho guardicchiato qualche brano su RaiGulp o YoYo, adesso non ricordo; i personaggi sono abbastanza ben resi, anche se i movimenti sono un po' rigidi.

Immagine
Clicca sulla miniatura per ingrandire
Attento, Black Jack, perché adesso ti tingo...sarebbe "ti tengo", ma è per far rima con...GRINGO...!
------------------------------------------
galerius
Settantiano VIP
Settantiano VIP

da Sponsor Anni70 » ven 4 ott 2019, 9:00

Anni70.net - Che cosa vuoi di più dalla vita?

Sponsor Anni70
Settantiano supporter

Messaggioda francilag67 » ven 4 ott 2019, 9:00

galerius ha scritto:Potere dell'animazione :)

A proposito, hanno creato anche una serie in 3D. Ne ho guardicchiato qualche brano su RaiGulp o YoYo, adesso non ricordo; i personaggi sono abbastanza ben resi, anche se i movimenti sono un po' rigidi.

Immagine
Clicca sulla miniatura per ingrandire

Ho visto anche io, facendo zapping sui canali di Sky … Mi ha fatto un po' tristezza, in verità … mi sembrava un po' "snaturato" … :(

Per me Heidi è e resterà sempre quello a disegni animati del 1977/1978, quello che guardavo in compagnia delle mie amichette o di mia mamma e di mia nonna … Dio, se mi era antipatica la signorina Rottenmeier, sempre arcigna e con la puzza sotto il naso, specie quando deve "obtorto collo" accompagnare Clara in montagna e trova orribile la vita di quel posto… (che orribile puzza di capre !!) :lol: :lol:

Ricordo quando chiamava il maggiordomo "SEBASTIANOOO! I SALIII, PRESTOOO!" e poi quel suo "ADELAIDEE!!" sempre in tono di rimprovero rivolto alla piccola Heidi … em_angry
"Ma tu sei ribelle!" "Perchè voglio il mondo in Elle!"
francilag67
Settantiano top
Settantiano top

Messaggioda Maury1969 » mer 29 gen 2020, 12:03

troppo bello, quante avventure, quante disavventure, quante persone buone, altre meno...
avevo poco piu' di 8 anni, ma rimasi molto colpito dal contesto, dal contorno, dalla Heidi praticamente in gabbia a Francoforte, dell'amicizia con Clara, dalla signorina Rottermayer...
Anche di questa serie ho i dvd...non si e' mai troppo grandi per Heidi.
Maury1969
Settantiano entusiasta
Settantiano entusiasta

Messaggioda Insight » ven 27 mar 2020, 18:32

Effetti della quarantena...Ogni sera alle 20.40 su "Cartoonito", mi guardo un episodio di Heidi, del vecchio cartone...mi piace ancora molto ed e' diventato ormai uno dei momenti topici della mia giornata :)

Siamo arrivati a quando Clara e' giunta gia' da un po' sulle montagne a trovare Heidi e tra non molto imparera' a camminare...
"Lo stolto continua a parlare mentre gli strumenti dicono molto più di questo, stai tranquillo e ascolta quello che non puoi esprimere" (andromeda57)
_____
Anni 80? No, grazie
Insight
Settantiano VIP
Settantiano VIP

Precedente

Torna a Cartoni animati