In caso di errore durante il login ("Il form inviato non è valido"), dovete cancellare tutti i dati del forum dalle impostazioni del vostro browser (cookies, dati, cache). Provate anche prima il "cancella cookie" che trovate in basso in tutte le pagine del forum (icona cestino se siete in visualizzazione mobile) e poi a cancellare dalle opzioni del browser. Chiudete le schede e riavviate. Se ancora non riuscite, non avete cancellato tutto (fate una prova da altro browser o dispositivo, vedrete che funziona).

Mototopo e Autogatto

Serie e film per la TV animati, programmi contenitore dedicati
Rispondi
Avatar utente
francilag67
Settantiano top
Settantiano top
Messaggi: 364
Iscritto il: gio 17 mar 2016, 8:03
Località: Tirano (Sondrio)

Re: Mototopo e Autogatto

Messaggio da francilag67 »

Insight ha scritto:Forse ne abbiamo già parlato incidentalmente in qualche altra discussione, ma credo che questo cartone di Hanna- Barbera, tipicamente settantiano, meriti uno spazio tutto suo.
Personalmente lo ricordo come uno dei più divertenti, verso la metà del decennio, prima che i "dannati" robottoni del Sol Levante si mangiassero tutta la produzione televisiva dei cartoni animati...

Qualche altro fan? :)
E in quella discussione io avevo asserito di essermi presa un cotta per MOTOTOPO (avevo 5 anni!) em_emozione em_emozione em_emozione e di essermi poi incavolata nera (assieme alla mia amichetta del cuore) quando successivamente al suo posto venne trasmesso "I CENTO GIORNI DI GYULA" em_mad em_mad em_mad
"Ma tu sei ribelle!" "Perchè voglio il mondo in Elle!"
Avatar utente
Maury1969
Settantiano entusiasta
Settantiano entusiasta
Messaggi: 101
Iscritto il: mer 29 gen 2020, 10:18

Re: Mototopo e Autogatto

Messaggio da Maury1969 »

ho rivisto ieri un episodio da questo forum: da piccolo diventavo matto per questi cartoni diciamo "di nicchia" (come anche per esempio lupo de lupis).
E' bello ogni tanto tornare indietro nel tempo a rivedere cose che erano uscite dal tuo radar personale.
Rispondi