In caso di errore durante il login ("Il form inviato non è valido"), dovete cancellare tutti i dati del forum dalle impostazioni del vostro browser (cookies, dati, cache). Provate anche prima il "cancella cookie" che trovate in basso in tutte le pagine del forum (icona cestino se siete in visualizzazione mobile) e poi a cancellare dalle opzioni del browser. Chiudete le schede e riavviate. Se ancora non riuscite, non avete cancellato tutto (fate una prova da altro browser o dispositivo, vedrete che funziona).

La Sberla

Giochi, trasmissioni, contenitori, appuntamenti fissi...
Rispondi
Avatar utente
Ian
Settantiano top
Settantiano top
Messaggi: 325
Iscritto il: ven 27 feb 2015, 18:37

Re: La Sberla

Messaggio da Ian »

Milord ha scritto: ...tipo Jerry Lewis che ci lascia per la seconda volta em_innocent
:D no dai...quella di jerry è stato proprio un mio errore per intero, fatto soprattutto dalla mia fretta e nel dare per scontato le notizie che girano su Fb, mentre quello di Luotto, era più una domanda se mi sbagliavo, oppure no, quindi chiedevo opinioni a riguardo :)
Avatar utente
andrea12
Settantiano top
Settantiano top
Messaggi: 768
Iscritto il: mer 15 mag 2019, 7:02

Re: La Sberla

Messaggio da andrea12 »

Non ricordo di aver mai visto Andy Luotto nella trasmissione la Sberla.
Se non sbaglio fino ad allora ( il 78 e 79 ) Andy era apparso in Rai come strano personaggio "muto" sempre dietro alle spalle di Arbore.
Su Wikipedia hanno scritto che Andy apparve nel 1976 con Arbore.. ma io invece ricordo ( se non sbaglio ) di aver visto quella "novità" non prima della seconda stagione dell'altra Domenica.
Avatar utente
Insight
Settantiano VIP
Settantiano VIP
Messaggi: 7605
Iscritto il: lun 4 nov 2013, 17:20

Re: La Sberla

Messaggio da Insight »

Insomma, se ho capito bene, Andy Luotto non c'era :)
"Lo stolto continua a parlare mentre gli strumenti dicono molto più di questo, stai tranquillo e ascolta quello che non puoi esprimere" (andromeda57)
_____
Anni 80? No, grazie
Rispondi