In caso di errore durante il login ("Il form inviato non è valido"), dovete cancellare tutti i dati del forum dalle impostazioni del vostro browser (cookies, dati, cache). Provate anche prima il "cancella cookie" che trovate in basso in tutte le pagine del forum (icona cestino se siete in visualizzazione mobile) e poi a cancellare dalle opzioni del browser. Chiudete le schede e riavviate. Se ancora non riuscite, non avete cancellato tutto (fate una prova da altro browser o dispositivo, vedrete che funziona).

Ieri e Oggi

Giochi, trasmissioni, contenitori, appuntamenti fissi...
Rispondi
Avatar utente
Insight
Settantiano VIP
Settantiano VIP
Messaggi: 7623
Iscritto il: lun 4 nov 2013, 17:20

Re: Ieri e Oggi

Messaggio da Insight »

Mi emoziona sempre vedere Lelio Luttazzi, che era un mio concittadino... Mi dispiace tanto non averlo mai visto "in diretta", cioè quando lavorava... Quando ero piccolo io si era già ritirato :(


Piccolo O.T.: per tanti anni un suo piccolo motoscafo era ormeggiato qua sulle rive...Si chiamava Oblomov, come il protagonista del romanzo di Goncarov...Se l'avete letto o comunque avete presente il personaggio, avete capito com'era (o si sentiva) Luttazzi nel suo intimo ;)
"Lo stolto continua a parlare mentre gli strumenti dicono molto più di questo, stai tranquillo e ascolta quello che non puoi esprimere" (andromeda57)
_____
Anni 80? No, grazie
Avatar utente
wildboys-wildboys
Settantiano top
Settantiano top
Messaggi: 724
Iscritto il: mer 7 mag 2014, 23:40
Località: Messina - Livorno Ferraris - Messina

Re: Ieri e Oggi

Messaggio da wildboys-wildboys »

vengo a sapere che Carlo Conti ha terminato, da poco, un ciclo di Ieri e Oggi su Rai3
Avatar utente
Insight
Settantiano VIP
Settantiano VIP
Messaggi: 7623
Iscritto il: lun 4 nov 2013, 17:20

Re: Ieri e Oggi

Messaggio da Insight »

Ogni epoca ha i presentatori che si merita :)
"Lo stolto continua a parlare mentre gli strumenti dicono molto più di questo, stai tranquillo e ascolta quello che non puoi esprimere" (andromeda57)
_____
Anni 80? No, grazie
Rispondi