In caso di errore durante il login ("Il form inviato non è valido"), dovete cancellare tutti i dati del forum dalle impostazioni del vostro browser (cookies, dati, cache). Provate anche prima il "cancella cookie" che trovate in basso in tutte le pagine del forum (icona cestino se siete in visualizzazione mobile) e poi a cancellare dalle opzioni del browser. Chiudete le schede e riavviate. Se ancora non riuscite, non avete cancellato tutto (fate una prova da altro browser o dispositivo, vedrete che funziona).

Venditori davanti alle scuole

In casa e fuori, a scuola, nei negozi, al bar, in discoteca, in vacanza...
Rispondi
Avatar utente
Insight
Settantiano VIP
Settantiano VIP
Messaggi: 7624
Iscritto il: lun 4 nov 2013, 17:20

Re: Venditori davanti alle scuole

Messaggio da Insight »

Niente lettino quindi :)
"Lo stolto continua a parlare mentre gli strumenti dicono molto più di questo, stai tranquillo e ascolta quello che non puoi esprimere" (andromeda57)
_____
Anni 80? No, grazie
Avatar utente
cyke67
Settantiano top
Settantiano top
Messaggi: 477
Iscritto il: lun 17 mar 2014, 0:18

Re: Venditori davanti alle scuole

Messaggio da cyke67 »

Davanti alla mia scuola nessuna banchetto ma c'era proprio di fronte una bottega dove vendevano tutta questa roba anche se io bottigliette con strane bevande, biberon e collane di caramelle ne ho viste poche perché mio padre mi diceva che erano schifezze e anche sporche (non che avesse tutti i torti a pensarci oggi) e quindi non me le permetteva e me le faceva pure venire a disgusto. Alle superiori (quindi già anni '80) lo spaccio lo facevamo io e i miei compagni di classe: spacciavamo pane cunzato però (pane condito con olio, sale e origano e a volte peperoncino), niente merendine, e mettevamo da parte i soldi per la gita. Riguardo agli album di figurine invece ricordo che a volte venivano distribuiti direttamente in classe, con grande gioia di tutti noi bambini. :D
Rispondi