In caso di errore durante il login ("Il form inviato non è valido"), dovete cancellare tutti i dati del forum dalle impostazioni del vostro browser (cookies, dati, cache). Provate anche prima il "cancella cookie" che trovate in basso in tutte le pagine del forum (icona cestino se siete in visualizzazione mobile) e poi a cancellare dalle opzioni del browser. Chiudete le schede e riavviate. Se ancora non riuscite, non avete cancellato tutto (fate una prova da altro browser o dispositivo, vedrete che funziona).

Charlie's Angels

Produzioni per il piccolo schermo, ad episodi o puntate
Avatar utente
cyke67
Settantiano top
Settantiano top
Messaggi: 477
Iscritto il: lun 17 mar 2014, 0:18

Re: Charlie's Angels

Messaggio da cyke67 »

Lo immagino :)
queen_of_chinatown
Settantiano top
Settantiano top
Messaggi: 547
Iscritto il: sab 27 set 2014, 9:05
Località: Pavia e dintorni

Re: Charlie's Angels

Messaggio da queen_of_chinatown »

Una mia compagna di scuola mi raccontò che sua zia somigliava sputatissima a Jaclyn Smith/Kelly, ma che quando lei glielo aveva fatto notare la zia le aveva risposto "ma secondo te io somiglio a quella bruttona lì?" :mrgreen: Comunque, ricordate la versione cinematografica del 2001 con Cameron Diaz, Drew Barrymore e Lucy Liu? Tre attrici completamente diverse dagli Angeli originali, infatti erano tre Angeli nuovi, i nomi erano diversi. Penso che questa furbata fu pensata dai produttori del film per evitare imbarazzanti confronti con gli Angeli originali :mrgreen: Se si fosse voluto rimanere fedeli alla serie originale continuando con quei personaggi, avevo pensato a chi potevano essere le attrici giuste: Naomi Watts poteva essere Jill, Liv Tyler Kelly e Anne Hathaway Sabrina (ma quest'ultima nel 2001 era in una fase molto precedente a "Il diavolo veste Prada") :?
Avatar utente
lespaul
Settantiano guru
Settantiano guru
Messaggi: 1212
Iscritto il: gio 26 set 2013, 7:31
Località: Taverna dell'Angelo

Re: Charlie's Angels

Messaggio da lespaul »

Non saprei...nessuna reggerebbe il paragone con Kelly/Smith
em_emozione em_emozione em_emozione
Quando faccio una cosa, mi piace farlO bene!
queen_of_chinatown
Settantiano top
Settantiano top
Messaggi: 547
Iscritto il: sab 27 set 2014, 9:05
Località: Pavia e dintorni

Re: Charlie's Angels

Messaggio da queen_of_chinatown »

Comunque devo fare una piccola correzione a ciò che ho già scritto: la zia della mia amica non somigliava a Kelly ma a Sabrina, avevo fatto un po' di confusione fra i due Angeli mori :(
Avatar utente
KentoStraker
Settantiano top
Settantiano top
Messaggi: 380
Iscritto il: mer 3 giu 2015, 13:26
Località: Nurburgring 23KM Nordschleife

Re: Charlie's Angels

Messaggio da KentoStraker »

Alias ha scritto:Ma si é mai visto Charlie di persona?
si vide di spalle seduto su una sedia a sdraio non ricordo bene in quale puntata .
Cmq l'attore che lo impersonava era John Forsythe doppiato da Luciano De Ambrosis.
Oltre al film furono realizzati 2 remake della serie:
1)Invincibili angeli (in originale Wilde Engel) serie televisiva tedesca, trasmessa dal 2003 al 2005 sul canale RTL
2)Charlie's Angels serie televisiva del 2011 trasmessa su ABC ma cancellata dopo 8 episodi per bassi ascolti
Base Luna chiama SHADO, SHADO chiama comandante Straker
Er Fibbia: scusi lei sarà un pò sordomuto ma non si meraviglia che ho fatto il pieno con
l'acqua? Giraldi: no perchè io il pieno lo faccio de stronzi
Salvatemi dal Diesel e dalla Formula E
Avatar utente
Mauro Tozzi
Settantiano VIP
Settantiano VIP
Messaggi: 2028
Iscritto il: gio 31 ott 2013, 15:33
Località: Roma

Re: Charlie's Angels

Messaggio da Mauro Tozzi »

KentoStraker ha scritto:Invincibili angeli (in originale Wilde Engel) serie televisiva tedesca, trasmessa dal 2003 al 2005 sul canale RTL
E che fu trasmessa anche in Italia su Raidue. ;)
Occhi di gatto, un altro colpo è stato fatto!

Per far vincere i cattivi, basta che i buoni non facciano niente.
queen_of_chinatown
Settantiano top
Settantiano top
Messaggi: 547
Iscritto il: sab 27 set 2014, 9:05
Località: Pavia e dintorni

Re: Charlie's Angels

Messaggio da queen_of_chinatown »

Mauro Tozzi ha scritto:
KentoStraker ha scritto:Invincibili angeli (in originale Wilde Engel) serie televisiva tedesca, trasmessa dal 2003 al 2005 sul canale RTL
E che fu trasmessa anche in Italia su Raidue. ;)
Un Angelo di quella serie, Minka Kelly, è poi apparsa nel video "One more night" dei Maroon 5. A parte questo, mai più pervenute ne' lei ne' le sue colleghe, a differenza degli Angeli settantiani :roll:
queen_of_chinatown
Settantiano top
Settantiano top
Messaggi: 547
Iscritto il: sab 27 set 2014, 9:05
Località: Pavia e dintorni

Re: Charlie's Angels

Messaggio da queen_of_chinatown »

Sorry, ho quotato male. Minka Kelly era nella serie ABC, non in quella tedesca em_redface
Avatar utente
galerius
Settantiano VIP
Settantiano VIP
Messaggi: 4031
Iscritto il: lun 21 ott 2013, 12:40
Località: Luserna San Giovanni - TO

Re: Charlie's Angels

Messaggio da galerius »

Telefilm non eccelso ma nemmeno da buttare, tutto sommato : si è visto di molto peggio.
E' una serie che ha già un non so che di ottantiano, in ogni caso, come altre cose del resto che da noi sono arrivate all'inizio degli anni '80. Gli anni '70 probabilmente in America sono finiti prima che da noi.
Solo io ero un patito di Kate Jackson ? em_emozione
Attento, Black Jack, perché adesso ti tingo...sarebbe "ti tengo", ma è per far rima con...GRINGO...!
------------------------------------------
Avatar utente
lespaul
Settantiano guru
Settantiano guru
Messaggi: 1212
Iscritto il: gio 26 set 2013, 7:31
Località: Taverna dell'Angelo

Re: Charlie's Angels

Messaggio da lespaul »

Ma no caro Galereius (anzi, bentornato!!! :yee: ).
In terza battuta anche io...
:D :D :D
Quando faccio una cosa, mi piace farlO bene!
Rispondi