In caso di errore durante il login ("Il form inviato non è valido"), dovete cancellare tutti i dati del forum dalle impostazioni del vostro browser (cookies, dati, cache). Provate anche prima il "cancella cookie" che trovate in basso in tutte le pagine del forum (icona cestino se siete in visualizzazione mobile) e poi a cancellare dalle opzioni del browser. Chiudete le schede e riavviate. Se ancora non riuscite, non avete cancellato tutto (fate una prova da altro browser o dispositivo, vedrete che funziona).

Pinocchio di Comencini

Produzioni per il piccolo schermo, ad episodi o puntate
Rispondi
Avatar utente
Insight
Settantiano VIP
Settantiano VIP
Messaggi: 7605
Iscritto il: lun 4 nov 2013, 17:20

Re: Pinocchio di Comencini

Messaggio da Insight »

Lo terrò d'occhio questo nuovo Pin-occhio :)
"Lo stolto continua a parlare mentre gli strumenti dicono molto più di questo, stai tranquillo e ascolta quello che non puoi esprimere" (andromeda57)
_____
Anni 80? No, grazie
Avatar utente
Stefano Capponi
Settantiano in prova
Settantiano in prova
Messaggi: 5
Iscritto il: mer 16 ott 2019, 18:40

Re: Pinocchio di Comencini

Messaggio da Stefano Capponi »

Immagine

Fra poco sarà in commercio.

Prima in scala 1:4 poi anche 1:2 e 1:1 in legno massello
Avatar utente
Insight
Settantiano VIP
Settantiano VIP
Messaggi: 7605
Iscritto il: lun 4 nov 2013, 17:20

Re: Pinocchio di Comencini

Messaggio da Insight »

Bello, complimenti ancora :)
"Lo stolto continua a parlare mentre gli strumenti dicono molto più di questo, stai tranquillo e ascolta quello che non puoi esprimere" (andromeda57)
_____
Anni 80? No, grazie
Jansteen72
Settantiano in prova
Settantiano in prova
Messaggi: 4
Iscritto il: sab 10 apr 2021, 7:31

Re: Pinocchio di Comencini

Messaggio da Jansteen72 »

Salve,
Ho voluto realizzare una copia del burattino di Comencini per fare un regalo speciale a mia moglie, che adora (come me) questo sceneggiato.
Sebastiano
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Jansteen72
Settantiano in prova
Settantiano in prova
Messaggi: 4
Iscritto il: sab 10 apr 2021, 7:31

Re: Pinocchio di Comencini

Messaggio da Jansteen72 »

Un’altra immagine
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di Jansteen72 il ven 28 mag 2021, 7:33, modificato 2 volte in totale.
Jansteen72
Settantiano in prova
Settantiano in prova
Messaggi: 4
Iscritto il: sab 10 apr 2021, 7:31

Re: Pinocchio di Comencini

Messaggio da Jansteen72 »

Con il vestito di tela di sacco...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
darth-kriss
Nuovo settantiano
Nuovo settantiano
Messaggi: 1
Iscritto il: sab 5 giu 2021, 15:37

Re: Pinocchio di Comencini

Messaggio da darth-kriss »

Salve a tutti ! Bellissimo post ! Ho dedicato buona parte della mia vita alle ricerche dei burattini originali usati in questo fantastico ed indimenticabile sceneggiato, come ben sa l'amico Stefano, che qui saluto.
Sebastiano, hai realizzato un CAPOLAVORO ! Complimenti davvero ! Pubblica altre foto, sarà una gioia per gli occhi ! Quanto è alto e come ti sei regolato per le misure? A presto, buon week end.
Cristiano
Avatar utente
Stefano Capponi
Settantiano in prova
Settantiano in prova
Messaggi: 5
Iscritto il: mer 16 ott 2019, 18:40

Re: Pinocchio di Comencini

Messaggio da Stefano Capponi »

Complimenti un vero capolavoro! Ma da un bravissimo ebanista c'era da aspettarselo. Peccato che abitiamo nei punti estremi del nostro Stivale mi sarebbe piaciuto tantissimo conoscerti. Bravissimo e complimenti !
Jansteen72
Settantiano in prova
Settantiano in prova
Messaggi: 4
Iscritto il: sab 10 apr 2021, 7:31

Re: Pinocchio di Comencini

Messaggio da Jansteen72 »

Grazie di cuore Stefano,
Non escludiamo la possibilità di conoscerci, magari potremmo, intanto, farci due chiacchiere telefonicamente se ti va.
Sebastiano
Rispondi