In caso di errore durante il login ("Il form inviato non è valido"), dovete cancellare tutti i dati del forum dalle impostazioni del vostro browser (cookies, dati, cache). Provate anche prima il "cancella cookie" che trovate in basso in tutte le pagine del forum (icona cestino se siete in visualizzazione mobile) e poi a cancellare dalle opzioni del browser. Chiudete le schede e riavviate. Se ancora non riuscite, non avete cancellato tutto (fate una prova da altro browser o dispositivo, vedrete che funziona).

1° gennaio 2016, è online il nuovo portale Anni70

Regolamenti, annunci e novità dallo staff
Bloccato
Avatar utente
Sua Eccellenza
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 449
Iscritto il: sab 25 ago 2012, 14:41
Contatta:

1° gennaio 2016, è online il nuovo portale Anni70

Messaggio da Sua Eccellenza »

Sono lieto di annunciare la pubblicazione del portale Anni70 integralmente rinnovato, a partire da... ora.

Alcuni spazi sono ancora da sistemare, altri sono da modificare, integrare, aggiungere, poiché le possibilità offerte dal nuovo sito sono molteplici e dovrò lavorare un po' per volta.

Nel caso incontraste problemi nella navigazione (pagine mancanti, link senza destinazione, visualizzazione strana, ecc.) vi chiedo di segnalarlo direttamente in questa discussione.

Il parto è stato lungo e difficoltoso, ho incontrato numerosi problemi nell'aggiornamento, soprattutto nelle ultime settimane quando il più sembrava fatto e pronto... ma alla fine è arrivato.

Spero sia di vostro gradimento, date comunque le vostre opinioni in merito, è chiaro che la base è e sarà questa per i prossimi anni, ma tutto si può sistemare, dai colori al logo, dai box alle funzioni. Per il momento consideratelo in fase di test.

Buon anno a tutti!
Sua Eccellenza
Fondatore di Anni70.net
Avatar utente
Supersonic
Settantiano VIP
Settantiano VIP
Messaggi: 3201
Iscritto il: mer 25 set 2013, 22:19

Re: E' online il nuovo portale Anni70

Messaggio da Supersonic »

Il messaggio non e' apparso nell'indice. Ricambio gli auguri ed accolgo con piacere il nuovo portale. Segnalo che vengo indirizzato al forum solo cliccando su "Partecipa subito".
Avatar utente
Sua Eccellenza
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 449
Iscritto il: sab 25 ago 2012, 14:41
Contatta:

Re: E' online il nuovo portale Anni70

Messaggio da Sua Eccellenza »

Deve essere ripristinato - se possibile - il box dedicato al forum, personalizzato per utente.

Al momento al forum si accede più che altro dalla voce del menù principale in alto, oltre ovviamente dai link presenti in tutti i singoli articoli.
Sua Eccellenza
Fondatore di Anni70.net
Avatar utente
Mauro Tozzi
Settantiano VIP
Settantiano VIP
Messaggi: 2022
Iscritto il: gio 31 ott 2013, 15:33
Località: Roma

Re: E' online il nuovo portale Anni70

Messaggio da Mauro Tozzi »

Contento per le novità dell'almanacco e degli slogan pubblicitari, che io stesso avevo suggerito e che erano anche su P70. :)
Occhi di gatto, un altro colpo è stato fatto!

Per far vincere i cattivi, basta che i buoni non facciano niente.
Avatar utente
barbatrucco
Settantiano VIP
Settantiano VIP
Messaggi: 4450
Iscritto il: sab 28 set 2013, 15:32
Località: basso lazio

Re: E' online il nuovo portale Anni70

Messaggio da barbatrucco »

Un deciso miglioramento rispetto alla precedente versione del portale in termini di presentazione e funzionalità, pur partendo da una base simile. Mi piace già e potrà senz'altro migliorare oltre ad essere un ottimo modo per iniziare l'anno 8-) em_drinks
Resta di stucco, è un barbatrucco!
Avatar utente
KentoStraker
Settantiano top
Settantiano top
Messaggi: 380
Iscritto il: mer 3 giu 2015, 12:26
Località: Nurburgring 23KM Nordschleife

Re: E' online il nuovo portale Anni70

Messaggio da KentoStraker »

a me il nuovo portale non appare, mi da la scritta lavori in corso.
Base Luna chiama SHADO, SHADO chiama comandante Straker
Er Fibbia: scusi lei sarà un pò sordomuto ma non si meraviglia che ho fatto il pieno con
l'acqua? Giraldi: no perchè io il pieno lo faccio de stronzi
Salvatemi dal Diesel e dalla Formula E
Avatar utente
Mauro Tozzi
Settantiano VIP
Settantiano VIP
Messaggi: 2022
Iscritto il: gio 31 ott 2013, 15:33
Località: Roma

Re: E' online il nuovo portale Anni70

Messaggio da Mauro Tozzi »

KentoStraker ha scritto:a me il nuovo portale non appare, mi da la scritta lavori in corso.
Prova a ricaricare la pagina, è quello che ho fatto io. ;)
Occhi di gatto, un altro colpo è stato fatto!

Per far vincere i cattivi, basta che i buoni non facciano niente.
Avatar utente
Quickdraw
Settantiano VIP
Settantiano VIP
Messaggi: 5997
Iscritto il: gio 17 ott 2013, 14:31

Re: E' online il nuovo portale Anni70

Messaggio da Quickdraw »

barbatrucco ha scritto:Un deciso miglioramento rispetto alla precedente versione del portale in termini di presentazione e funzionalità, pur partendo da una base simile. Mi piace già e potrà senz'altro migliorare oltre ad essere un ottimo modo per iniziare l'anno 8-) em_drinks
Quoto ;)
Avatar utente
barbatrucco
Settantiano VIP
Settantiano VIP
Messaggi: 4450
Iscritto il: sab 28 set 2013, 15:32
Località: basso lazio

Re: E' online il nuovo portale Anni70

Messaggio da barbatrucco »

E oggi appare persino migliore, ci sono anche alcuni dettagli cui ha accennato Mauro che ieri non visualizzavo :vibra:
Resta di stucco, è un barbatrucco!
andromeda57
Settantiano top
Settantiano top
Messaggi: 624
Iscritto il: mer 13 mag 2015, 15:41

Re: E' online il nuovo portale Anni70

Messaggio da andromeda57 »

Complimenti un deciso miglioramente grafico e l'inserimento di ulteriori pagine rendono il portale sicuramente più accattivante em_drinks
Bloccato