In caso di errore durante il login ("Il form inviato non è valido"), dovete cancellare tutti i dati del forum dalle impostazioni del vostro browser (cookies, dati, cache). Provate anche prima il "cancella cookie" che trovate in basso in tutte le pagine del forum (icona cestino se siete in visualizzazione mobile) e poi a cancellare dalle opzioni del browser. Chiudete le schede e riavviate. Se ancora non riuscite, non avete cancellato tutto (fate una prova da altro browser o dispositivo, vedrete che funziona).

Anni70 su Facebook

Regolamenti, annunci e novità dallo staff
Rispondi
Avatar utente
Sua Eccellenza
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 449
Iscritto il: sab 25 ago 2012, 14:41
Contatta:

Anni70 su Facebook

Messaggio da Sua Eccellenza »

La pagina ufficiale di Anni70 è raggiungibile sul social network Facebook all'indirizzo

http://www.facebook.com/anni70.net

Inizialmente la pagina avrà intento promozionale (chiediamo agli amici di condividerla il più possibile), successivamente potrà proporre anche in automatico le migliori discussioni del forum ed altro materiale.

Non riteniamo opportuno pubblicare su Facebook contenuti esclusivi, considerato che non tutti possiedono un profilo sul network: coloro i quali non sono iscritti a Facebook possono quindi stare tranquilli, da parte nostra nulla vi sarà pubblicato che non sia già presente su Anni70.

Se ritenuto opportuno, sarà possibile segnalare in questa stessa discussione il proprio profilo Facebook.

Infine, per il momento non riteniamo utile utilizzare altri social network (siamo comunque registrati a Twitter come utente Anni70net): ma attendiamo eventualmente le osservazioni degli utenti sull'argomento.
Sua Eccellenza
Fondatore di Anni70.net
Avatar utente
Sua Eccellenza
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 449
Iscritto il: sab 25 ago 2012, 14:41
Contatta:

Re: Anni70 su Facebook

Messaggio da Sua Eccellenza »

Nel ringraziare tutti i numerosi utenti che stanno contribuendo attivamente alla crescita del forum Anni70, con discussioni di qualità, ricordo la nostra pagina Facebook, da condividere tra i vostri amici per farci conoscere :)
Sua Eccellenza
Fondatore di Anni70.net
Avatar utente
Ximanth
Settantiano top
Settantiano top
Messaggi: 335
Iscritto il: gio 26 set 2013, 15:17
Località: Roma

Re: Anni70 su Facebook

Messaggio da Ximanth »

:yee:
Bellissimo il sito, complimenti... sono stata un pochino assente causa lavoro + tedesco (sono ormai a un livello tale che studio peggio che all'università), ma cercherò di frequentare maggiormente... PROMESSO!!! ;)
Noi siamo oggetto da parte di Dio di un amore intramontabile. Sappiamo: ha sempre gli occhi aperti su di noi, anche quando sembra ci sia notte. E' papà; più ancora è madre.
Papa Giovanni Paolo I - Angelus del 10 settembre 1978
Avatar utente
nick'61
Settantiano entusiasta
Settantiano entusiasta
Messaggi: 189
Iscritto il: lun 7 ott 2013, 17:50
Località: Savona.

Re: Anni70 su Facebook

Messaggio da nick'61 »

coloro i quali non sono iscritti a Facebook possono quindi stare tranquilli


Queste parole sono le più tranquillizzanti che ho letto sul forum.
Grazie :yee:
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio.
Oscar Wilde.
Avatar utente
Mauro Tozzi
Settantiano VIP
Settantiano VIP
Messaggi: 2022
Iscritto il: gio 31 ott 2013, 15:33
Località: Roma

Re: Anni70 su Facebook

Messaggio da Mauro Tozzi »

E' più di un mese che la pagina Facebook non è più aggiornata... :(
Occhi di gatto, un altro colpo è stato fatto!

Per far vincere i cattivi, basta che i buoni non facciano niente.
Avatar utente
Sua Eccellenza
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 449
Iscritto il: sab 25 ago 2012, 14:41
Contatta:

Re: Anni70 su Facebook

Messaggio da Sua Eccellenza »

Considerato che (credo) tutti i fan su Facebook sono anche già registrati sul forum, che la pagina ha natura promozionale, che non vuole essere un doppione del forum e che abbiamo deciso di non pubblicare sui social contenuti esclusivi... non saprei come aggiornarla em_no2

Quello che scrivo io lo vedete voi, e mi sembra poco utile, più di cambiare l'immagine principale o indicare qualche dato statistico, posso fare poco altro: la pubblicità dell'iniziativa è invece opportuna ma è compito vostro, condividendo tra i vostri amici la pagina stessa e soprattutto i link al forum.

Quando aprite una discussione o partecipate ad un tema interessante, perdete due minuti per copiare l'indirizzo dalla barra del browser e riportarlo sulla vostra bacheca, condividendolo con amici, amici degli amici, ecc.

Per ora non ho il tempo di modificare le funzioni del forum per inserire in ogni discussione il tasto "Condividi", ma in futuro chissà...
Sua Eccellenza
Fondatore di Anni70.net
Avatar utente
alecx67
Settantiano in prova
Settantiano in prova
Messaggi: 47
Iscritto il: gio 19 giu 2014, 15:38
Località: Dintorni della capitale

Re: Anni70 su Facebook

Messaggio da alecx67 »

nick'61 ha scritto:coloro i quali non sono iscritti a Facebook possono quindi stare tranquilli


Queste parole sono le più tranquillizzanti che ho letto sul forum.
Grazie :yee:


Noto con piacere che non sono l'unico a cui non piacciono i social network :yee:
Avatar utente
Sua Eccellenza
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 449
Iscritto il: sab 25 ago 2012, 14:41
Contatta:

Re: Anni70 su Facebook

Messaggio da Sua Eccellenza »

Ricordo la pagina Facebook, se volete condividerla sui vostri profili, più che altro per attirare qualche nuovo utente qui sul forum (non ho mai avuto tempo di condividere contenuti direttamente sul social network)...

Siamo quasi a 8.000 follower 🙂

https://www.facebook.com/anni70.net
Sua Eccellenza
Fondatore di Anni70.net
Rispondi