In caso di errore durante il login ("Il form inviato non è valido"), dovete cancellare tutti i dati del forum dalle impostazioni del vostro browser (cookies, dati, cache). Provate anche prima il "cancella cookie" che trovate in basso in tutte le pagine del forum (icona cestino se siete in visualizzazione mobile) e poi a cancellare dalle opzioni del browser. Chiudete le schede e riavviate. Se ancora non riuscite, non avete cancellato tutto (fate una prova da altro browser o dispositivo, vedrete che funziona).

Indicazione nuovi messaggi

Proposte, segnalazioni e nuove idee; problemi ed assistenza tecnica
Rispondi
Avatar utente
Mauro Tozzi
Settantiano VIP
Settantiano VIP
Messaggi: 2022
Iscritto il: gio 31 ott 2013, 15:33
Località: Roma

Indicazione nuovi messaggi

Messaggio da Mauro Tozzi »

Nell'indice del forum, tutte le sezioni indicano "new" anche se l'ultimo messaggio è vecchio di settimane, se non addirittura di mesi. Si può rimediare? :?:
Occhi di gatto, un altro colpo è stato fatto!

Per far vincere i cattivi, basta che i buoni non facciano niente.
Avatar utente
Sua Eccellenza
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 449
Iscritto il: sab 25 ago 2012, 14:41
Contatta:

Re: Indicazione nuovi messaggi

Messaggio da Sua Eccellenza »

L'icona non è collegata all'età dei messaggi, ma al fatto che siano stati letti o meno dall'utente. E' una icona "personalizzata", io non vedo quello che vedi tu, ciascuno ha le icone più adatte alla propria situazione.

Se un forum ha nuovi messaggi, intesi come non letti dal tuo accesso precedente, appare il "new" (inteso come unread) e resta fino alla tua apertura di tutte le discussioni non lette di quel forum.

Puoi segnare tutto come già letto cliccando nella homepage sul link "segna come già letti", se preferisci "azzerare" la tua indicazione.
Sua Eccellenza
Fondatore di Anni70.net
Betelgeuse
Settantiano VIP
Settantiano VIP
Messaggi: 1658
Iscritto il: sab 2 ago 2014, 21:09

Re: Indicazione nuovi messaggi

Messaggio da Betelgeuse »

Mi pare di aver visto, da quando frequento il forum, sempre bloccato il sub-forum " Repertori Esclusivi ".
Mi sfugge però la funzione che aveva in origine, e il motivo perchè sia bloccato. :?
Avatar utente
Sua Eccellenza
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 449
Iscritto il: sab 25 ago 2012, 14:41
Contatta:

Re: Indicazione nuovi messaggi

Messaggio da Sua Eccellenza »

Si tratta di meri collegamenti a discussioni presenti in altri forum, il forum è bloccato per evitare di aprire nuove discussioni lì, trattandosi di una semplice raccolta, di un elenco.

Il forum in sé è bloccato, le discussioni no, cliccando sui titoli vedrai che si apriranno normalmente, nei propri forum.
Sua Eccellenza
Fondatore di Anni70.net
Avatar utente
galerius
Settantiano VIP
Settantiano VIP
Messaggi: 4031
Iscritto il: lun 21 ott 2013, 11:40
Località: Luserna San Giovanni - TO

Re: Indicazione nuovi messaggi

Messaggio da galerius »

Betelgeuse ha scritto:Mi pare di aver visto, da quando frequento il forum, sempre bloccato il sub-forum " Repertori Esclusivi ".
Mi sfugge però la funzione che aveva in origine, e il motivo perchè sia bloccato. :?
Come ha già chiarito Sua Eccellenza, Repertori Esclusivi è in pratica un 'indice' delle discussioni a carattere documentario ( come quelle del ferratissimo Quickdraw, per capirsi ), alle quali rimanda.

La proposta - se posso precisarlo - era partita da me, ed era originariamente quella di riunire in una sezione apposita tutte le discussioni appunto documentarie, "enciclopediche", catalogatrici, di repertorio e quindi di carattere generale ( e quindi destinate più alla consultazione che agli scambi di opinioni e aneddoti tra forumisti ).
La soluzione adottata da S.E. ha accolto in parte quest'idea.
Attento, Black Jack, perché adesso ti tingo...sarebbe "ti tengo", ma è per far rima con...GRINGO...!
------------------------------------------
Rispondi