In caso di errore durante il login ("Il form inviato non è valido"), dovete cancellare tutti i dati del forum dalle impostazioni del vostro browser (cookies, dati, cache). Provate anche prima il "cancella cookie" che trovate in basso in tutte le pagine del forum (icona cestino se siete in visualizzazione mobile) e poi a cancellare dalle opzioni del browser. Chiudete le schede e riavviate. Se ancora non riuscite, non avete cancellato tutto (fate una prova da altro browser o dispositivo, vedrete che funziona).

Forum " lento ".

Proposte, segnalazioni e nuove idee; problemi ed assistenza tecnica
Rispondi
Avatar utente
Sua Eccellenza
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 449
Iscritto il: sab 25 ago 2012, 14:41
Contatta:

Re: Forum " lento ".

Messaggio da Sua Eccellenza »

Potrebbero essere rallentamenti causati da particolari campagne pubblicitarie... sito e forum sono a posto, di per sé.
Sua Eccellenza
Fondatore di Anni70.net
Avatar utente
galerius
Settantiano VIP
Settantiano VIP
Messaggi: 4031
Iscritto il: lun 21 ott 2013, 11:40
Località: Luserna San Giovanni - TO

Re: Forum " lento ".

Messaggio da galerius »

A differenza di altre volte, nemmeno io ho notato particolari rallentamenti in questi giorni.
Attento, Black Jack, perché adesso ti tingo...sarebbe "ti tengo", ma è per far rima con...GRINGO...!
------------------------------------------
Avatar utente
galerius
Settantiano VIP
Settantiano VIP
Messaggi: 4031
Iscritto il: lun 21 ott 2013, 11:40
Località: Luserna San Giovanni - TO

Re: Forum " lento ".

Messaggio da galerius »

In compenso, oggi è il mio turno di trovare l'apertura delle pagine lentissima, con attese di 20-30 secondi.
Attento, Black Jack, perché adesso ti tingo...sarebbe "ti tengo", ma è per far rima con...GRINGO...!
------------------------------------------
Avatar utente
Insight
Settantiano VIP
Settantiano VIP
Messaggi: 7605
Iscritto il: lun 4 nov 2013, 17:20

Re: Forum " lento ".

Messaggio da Insight »

Non sei il solo :(
"Lo stolto continua a parlare mentre gli strumenti dicono molto più di questo, stai tranquillo e ascolta quello che non puoi esprimere" (andromeda57)
_____
Anni 80? No, grazie
Avatar utente
Quickdraw
Settantiano VIP
Settantiano VIP
Messaggi: 5997
Iscritto il: gio 17 ott 2013, 14:31

Re: Forum " lento ".

Messaggio da Quickdraw »

Anche questa mattina il "navigare" è parecchio ostico, è un periodo di turbolenza.
Betelgeuse
Settantiano VIP
Settantiano VIP
Messaggi: 1658
Iscritto il: sab 2 ago 2014, 21:09

Re: Forum " lento ".

Messaggio da Betelgeuse »

Ripeto, noto questo problema, seppure a " fasi alterne ", da una decina di giorni.
Avatar utente
barbatrucco
Settantiano VIP
Settantiano VIP
Messaggi: 4450
Iscritto il: sab 28 set 2013, 15:32
Località: basso lazio

Re: Forum " lento ".

Messaggio da barbatrucco »

In questi giorni non sto avendo grossi problemi, ma qualche rallentamento ogni tanto l'ho notato anch'io, nella norma di quanto accade periodicamente.

Una cosa però mi sta inquietando, visto anche il topic: non riesco a postare un messaggio nella discussione su Zaffiro e Acciaio, o meglio è già tre volte che provo e i post appaiono vuoti :O

EDIT: Risolto, e ciò apparentemente (ammesso appunto fosse questo il problema) eliminando le tag "centra" da un video e una foto em_ok2

Infatti, la cosa strana è che accedendo alla funzione di "modifica" il testo del messaggio compariva, ma non veniva pubblicato una volta inviato, salvo quando ho fatto questo piccolo intervento di "recisione" :?
Chiedo quindi a Sua Eccellenza, se e quando possibile, di eliminare i due precedenti messaggi vuoti :)
Ultima modifica di barbatrucco il gio 24 ago 2017, 0:16, modificato 2 volte in totale.
Resta di stucco, è un barbatrucco!
Avatar utente
galerius
Settantiano VIP
Settantiano VIP
Messaggi: 4031
Iscritto il: lun 21 ott 2013, 11:40
Località: Luserna San Giovanni - TO

Re: Forum " lento ".

Messaggio da galerius »

Oggi sembra essere tornato tutto normale, almeno per me. Velocità buona.
Attento, Black Jack, perché adesso ti tingo...sarebbe "ti tengo", ma è per far rima con...GRINGO...!
------------------------------------------
Betelgeuse
Settantiano VIP
Settantiano VIP
Messaggi: 1658
Iscritto il: sab 2 ago 2014, 21:09

Re: Forum " lento ".

Messaggio da Betelgeuse »

Il forum è come " ingolfato ". :?:
Avatar utente
galerius
Settantiano VIP
Settantiano VIP
Messaggi: 4031
Iscritto il: lun 21 ott 2013, 11:40
Località: Luserna San Giovanni - TO

Re: Forum " lento ".

Messaggio da galerius »

Anche qui lentezza esasperante...
E mi sono spariti un paio di messaggi, uno dei quali postato stamattina :roll:
Attento, Black Jack, perché adesso ti tingo...sarebbe "ti tengo", ma è per far rima con...GRINGO...!
------------------------------------------
Rispondi