In caso di errore durante il login ("Il form inviato non è valido"), dovete cancellare tutti i dati del forum dalle impostazioni del vostro browser (cookies, dati, cache). Provate anche prima il "cancella cookie" che trovate in basso in tutte le pagine del forum (icona cestino se siete in visualizzazione mobile) e poi a cancellare dalle opzioni del browser. Chiudete le schede e riavviate. Se ancora non riuscite, non avete cancellato tutto (fate una prova da altro browser o dispositivo, vedrete che funziona).

[GUIDA] Scrivere e modificare messaggi

Proposte, segnalazioni e nuove idee; problemi ed assistenza tecnica
Avatar utente
Quickdraw
Settantiano VIP
Settantiano VIP
Messaggi: 5997
Iscritto il: gio 17 ott 2013, 14:31

Re: [GUIDA] Scrivere e modificare messaggi

Messaggio da Quickdraw »

In effetti nel vecchio sito era una delle cose che più creava problemi di immissione messaggi con un accumulo esorbitante di correzioni...
Avatar utente
Sua Eccellenza
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 449
Iscritto il: sab 25 ago 2012, 14:41
Contatta:

Re: [GUIDA] Scrivere e modificare messaggi

Messaggio da Sua Eccellenza »

Il limite temporale per la modifica dei propri messaggi è stato rimosso: ciasun autore potrà quindi sempre modificare i propri messaggi dopo l'invio.
Sua Eccellenza
Fondatore di Anni70.net
inout
Settantiano VIP
Settantiano VIP
Messaggi: 2585
Iscritto il: gio 26 set 2013, 10:13

Re: [GUIDA] Scrivere e modificare messaggi

Messaggio da inout »

Sua Eccellenza ha scritto:Il limite temporale per la modifica dei propri messaggi è stato rimosso: ciasun autore potrà quindi sempre modificare i propri messaggi dopo l'invio.
em_drinks ottimo!!!
Avatar utente
barbatrucco
Settantiano VIP
Settantiano VIP
Messaggi: 4450
Iscritto il: sab 28 set 2013, 15:32
Località: basso lazio

Re: [GUIDA] Scrivere e modificare messaggi

Messaggio da barbatrucco »

Grazie Sua Eccellenza, sempre più generoso :mrgreen:
Resta di stucco, è un barbatrucco!
Avatar utente
nick'61
Settantiano entusiasta
Settantiano entusiasta
Messaggi: 189
Iscritto il: lun 7 ott 2013, 17:50
Località: Savona.

Re: [GUIDA] Scrivere e modificare messaggi

Messaggio da nick'61 »

Bella notizia, un aiuto in più anche se penso le modifiche vengano apportate nei primi minuti dopo aver scritto il post.
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio.
Oscar Wilde.
Avatar utente
Mauro Tozzi
Settantiano VIP
Settantiano VIP
Messaggi: 2022
Iscritto il: gio 31 ott 2013, 15:33
Località: Roma

Re: [GUIDA] Scrivere e modificare messaggi

Messaggio da Mauro Tozzi »

Non è possibile avere un pulsante che consenta di cancellare l'ultimo messaggio che si è inviato, soprattutto nel caso di post doppi?
Occhi di gatto, un altro colpo è stato fatto!

Per far vincere i cattivi, basta che i buoni non facciano niente.
Avatar utente
Sua Eccellenza
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 449
Iscritto il: sab 25 ago 2012, 14:41
Contatta:

Re: [GUIDA] Scrivere e modificare messaggi

Messaggio da Sua Eccellenza »

Questo non è possibile, ma è sufficiente segnalare come hai già fatto, o mandarmi un mp, o eventualmente editare il messaggio scrivendo "post doppio" in modo che me ne accorga.
Sua Eccellenza
Fondatore di Anni70.net
Avatar utente
Mauro Tozzi
Settantiano VIP
Settantiano VIP
Messaggi: 2022
Iscritto il: gio 31 ott 2013, 15:33
Località: Roma

Re: [GUIDA] Scrivere e modificare messaggi

Messaggio da Mauro Tozzi »

Quickdraw ha scritto:In effetti nel vecchio sito era una delle cose che più creava problemi di immissione messaggi con un accumulo esorbitante di correzioni...
E un'altra delle cose che non rimpiango del vecchio forum era di non poter postare foto, video e link, cosa che invece qui possiamo fare liberamente. ;)
Occhi di gatto, un altro colpo è stato fatto!

Per far vincere i cattivi, basta che i buoni non facciano niente.
Betelgeuse
Settantiano VIP
Settantiano VIP
Messaggi: 1658
Iscritto il: sab 2 ago 2014, 21:09

Re: [GUIDA] Scrivere e modificare messaggi

Messaggio da Betelgeuse »

Una precisazione, al fine di capire come comportarmi in futuro.
Ho notato che ci sono dei topic che hanno una funzione di catalogazione di vari argomenti, per lo più curati, mi pare di capire, da Quickdraw e Supersonic.
Ieri, nel topic musicale " [Anni 60] 1969 - Gli album al punto di svolta ", che credo avesse questa funzione, ho postato un mio commento sui 10 titoli ( 33 giri ) secondo me migliori, mentre Supersonic aveva già iniziato a postare albums del 1969, con relativi link: pertanto non so se ho fatto bene oppure no.
Quindi chiedo: nei topic contenenti catalogazioni, indici, liste, è opportuno intervenire con commenti, oppure è meglio preservare questa, appunto, funzione di riferimento, evitando commenti?
Chiedo questa precisazione perchè può darsi che alcune dinamiche mi sfuggano ancora, considerando che sono iscritto da soltanto due mesi e mezzo
Avatar utente
Sua Eccellenza
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 449
Iscritto il: sab 25 ago 2012, 14:41
Contatta:

Re: [GUIDA] Scrivere e modificare messaggi

Messaggio da Sua Eccellenza »

Guarda, per me non ci sono problemi e credo che i commenti possano e debbano essere all'interno della discussione, ma dovreste deciderlo voi, come vi trovate meglio.

Discussioni separate per i commenti a quegli "indici" mi sembrano forse superflue, ma non partecipando è meglio se voi utenti attivi pensate alla soluzione migliore.

Fatemi sapere :)
Sua Eccellenza
Fondatore di Anni70.net
Rispondi