In caso di errore durante il login ("Il form inviato non è valido"), dovete cancellare tutti i dati del forum dalle impostazioni del vostro browser (cookies, dati, cache). Provate anche prima il "cancella cookie" che trovate in basso in tutte le pagine del forum (icona cestino se siete in visualizzazione mobile) e poi a cancellare dalle opzioni del browser. Chiudete le schede e riavviate. Se ancora non riuscite, non avete cancellato tutto (fate una prova da altro browser o dispositivo, vedrete che funziona).

Proposta: sturiamo il tubo

Proposte, segnalazioni e nuove idee; problemi ed assistenza tecnica
Rispondi
Betelgeuse
Settantiano VIP
Settantiano VIP
Messaggi: 1658
Iscritto il: sab 2 ago 2014, 22:09

Proposta: sturiamo il tubo

Messaggio da Betelgeuse »

Ho notato, specie nei topic più vecchi, ma anche in molti più recenti, che video da noi postati dai meandri delle tubature, non sono più disponibili, per i motivi più disparati. E il malinconico risultato è un messaggio di errore o di indisponibilità.
Credo che nei topic 2013, 2014 e 2015 la percentuale di video non più disponibile graviti intorno al 30%.
Propongo, pertanto, ognuno per i suoi post di competenza, di ripercorrere, se possibile, i messaggi passati ( con l'apposita funzione ), e di sostituire il video " in bianco " con uno di uguale contenuto ma disponibile.
In questo modo il forum verrà " rinfrescato ", anche se continuo a sostenere che la vera ricchezza di un forum come questo, sono i commenti, le analisi, i ragionamenti, vale a dire il puro TESTO.
Con il permesso di Sua Eccellenza, naturalmente.
Avatar utente
Sua Eccellenza
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 453
Iscritto il: sab 25 ago 2012, 15:41
Contatta:

Re: Proposta: sturiamo il tubo

Messaggio da Sua Eccellenza »

L'idea è ottima e lodevole, certo il lavoro non è veloce, ma chi ha la possibilità lo può senz'altro fare :)

Purtroppo non c'è altro modo, per video ed immagini tutti i forum sono in balìa del web.
Sua Eccellenza
Fondatore di Anni70.net
Avatar utente
galerius
Settantiano VIP
Settantiano VIP
Messaggi: 4031
Iscritto il: lun 21 ott 2013, 12:40
Località: Luserna San Giovanni - TO

Re: Proposta: sturiamo il tubo

Messaggio da galerius »

Una buona idea senz'altro.
Forse si potrebbe pensare anche a un topic da collocare - in evidenza - in questa sezione, dedicato proprio a questo tipo di segnalazioni ( ho visto qualcosa del genere in altri forum ).
Attento, Black Jack, perché adesso ti tingo...sarebbe "ti tengo", ma è per far rima con...GRINGO...!
------------------------------------------
Avatar utente
Sua Eccellenza
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 453
Iscritto il: sab 25 ago 2012, 15:41
Contatta:

Re: Proposta: sturiamo il tubo

Messaggio da Sua Eccellenza »

Sua Eccellenza
Fondatore di Anni70.net
Avatar utente
Quickdraw
Settantiano VIP
Settantiano VIP
Messaggi: 5997
Iscritto il: gio 17 ott 2013, 15:31

Re: Proposta: sturiamo il tubo

Messaggio da Quickdraw »

Già lo faccio diverse volte, ad esempio ultimamente ho riveduto il topic su SuperGulp, aggiungendo altri video e sostituendo quelli "rotti".
Lo sto attualmente facendo per la Tv dei ragazzi, ma è un lavoro lungo. Così come diventa lungo per altri topic chilometrici (come la crono sportiva ad esempio).
Comunque a rotazione, quelli più corti, tipo gli Eroi di Cartone e simili, li controllo diverse volte.
Per questo oltre al filmato aggiungo, dove posso, anche una foto, così se sparisce uno, resta l'altro come indicazione.
Ma è già un impresa aggiungere nuovi argomenti, figuriamoci rivedere tutto il passato, con l'andazzo del nostro forum poi... Si fa quel che si può ;)
Rispondi