In caso di errore durante il login ("Il form inviato non è valido"), dovete cancellare tutti i dati del forum dalle impostazioni del vostro browser (cookies, dati, cache). Provate anche prima il "cancella cookie" che trovate in basso in tutte le pagine del forum (icona cestino se siete in visualizzazione mobile) e poi a cancellare dalle opzioni del browser. Chiudete le schede e riavviate. Se ancora non riuscite, non avete cancellato tutto (fate una prova da altro browser o dispositivo, vedrete che funziona).

Photobucket: vergogna!

Proposte, segnalazioni e nuove idee; problemi ed assistenza tecnica
Rispondi
Avatar utente
RebekahMikaelson
Settantiano guru
Settantiano guru
Messaggi: 1065
Iscritto il: gio 11 giu 2015, 21:27
Località: Piacenza

Photobucket: vergogna!

Messaggio da RebekahMikaelson »

In passato avevo consigliato Photobucket come sito per il third party hosting allo scopo di inserire qui sul forum foto nostre o immagini salvate sui nostri pc, però leggendo dallo smartphone una risposta ad uno dei miei post (grazie della segnalazione, Lespaul!), che mi faceva notare che l'immagine non si vedeva più ho notato che tutte le immagini non prese dalla rete che avevo inserito nei miei post sono state sostituite da una che dice di aggiornare l'account e successivamente ho appreso che l'aggiornamento è a pagamento e a carissimo prezzo e che buona parte degli utenti web del mondo è indignata per questo e sta rinunciando al serviziocome ho fatto io. Per questo motivo ritiro il consiglio e intanto vorrei condividere con voi il fatto che ho scoperto che si può usare allo stesso scopo un album creato su un account Facebook, quindi se ne avete uno, potete creare uno o più album con l'opzione "visibile solo a voi" ed usarli come deposito gratuito di foto, con il vantaggio, rispetto ad altri siti, di non avere un limite di tempo o di numero di foto dopo i quali alcune vengono cancellate o si deve pagare.
Ho riscaricato da Photobucket tutte le mie foto e, ad iniziare da quella che mi è stata segnalata, le sto ricaricando qui per rimediare agli innumerevoli buchi che per questo motivo si erano creati rendendo incompleti molti dei miei topics :( , intanto mi scuso con tutti i forumisti e i lettori per questo danno.
Shame on you, Photobucket! em_nono
What we see and what we seem is but a dream. A dream within a dream...
Avatar utente
barbatrucco
Settantiano VIP
Settantiano VIP
Messaggi: 4450
Iscritto il: sab 28 set 2013, 15:32
Località: basso lazio

Re: Photobucket: vergogna!

Messaggio da barbatrucco »

Già, vergogna Photobucket, bentornata Rebekah e grazie della perserveranza e della condivisione em_drinks
Resta di stucco, è un barbatrucco!
Avatar utente
RebekahMikaelson
Settantiano guru
Settantiano guru
Messaggi: 1065
Iscritto il: gio 11 giu 2015, 21:27
Località: Piacenza

Re: Photobucket: vergogna!

Messaggio da RebekahMikaelson »

Grazie a te per il bentornata,Barbatrucco! em_tanks
What we see and what we seem is but a dream. A dream within a dream...
Avatar utente
barbatrucco
Settantiano VIP
Settantiano VIP
Messaggi: 4450
Iscritto il: sab 28 set 2013, 15:32
Località: basso lazio

Re: Photobucket: vergogna!

Messaggio da barbatrucco »

Di nulla :D
Resta di stucco, è un barbatrucco!
Rispondi