In caso di errore durante il login ("Il form inviato non è valido"), dovete cancellare tutti i dati del forum dalle impostazioni del vostro browser (cookies, dati, cache). Provate anche prima il "cancella cookie" che trovate in basso in tutte le pagine del forum (icona cestino se siete in visualizzazione mobile) e poi a cancellare dalle opzioni del browser. Chiudete le schede e riavviate. Se ancora non riuscite, non avete cancellato tutto (fate una prova da altro browser o dispositivo, vedrete che funziona).

Anomalia: caricamento continuo della pagina

Proposte, segnalazioni e nuove idee; problemi ed assistenza tecnica
Rispondi
Betelgeuse
Settantiano VIP
Settantiano VIP
Messaggi: 1658
Iscritto il: sab 2 ago 2014, 22:09

Anomalia: caricamento continuo della pagina

Messaggio da Betelgeuse »

Non so se dipenda dal mio portatile, ma non credo.
In pratica, a ogni cambio pagina, la pagina nuova viene correttamente visualizzata, ma dall'icona in alto a sinistra ( uso Chrome ) si vede che la pagina viene caricata all'infinito, senza fermarsi.
Questa anomalia però non pregiudica la composizione e l'invio dei messaggi.
Qualche problema ho, invece, quando faccio sia il login che il logout: il forum, infatti, non viene re-indirizzato automaticamente alla pagina index, ma deve esserci portato manualmente ( cioè cliccando nel pulsante con la casetta ).
Da cosa dipende tutto ciò?
Avatar utente
Sua Eccellenza
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 453
Iscritto il: sab 25 ago 2012, 15:41
Contatta:

Re: Anomalia: caricamento continuo della pagina

Messaggio da Sua Eccellenza »

Per il primo problema, ho notato anche io, anche se capita solo qualche volta (con Chrome) quindi potrebbe essere colpa di qualche banner pubblicitario particolare, o (più probabile) di qualche piccolo bug o incompatibilità del browser, perché prima non capitava, e noi non abbiamo cambiato nulla, semmai si è aggiornato Chrome.

A me comunque capita molto raramente.

Per il secondo, non riesco a replicare, a me torna sempre in automatico alla home dopo qualche secondo, però potrebbe essere collegato al primo aspetto...

Vediamo se con i prossimi aggiornamenti del browser si risolve, non ci posso fare nulla :(
Sua Eccellenza
Fondatore di Anni70.net
Rispondi