In caso di errore durante il login ("Il form inviato non è valido"), dovete cancellare tutti i dati del forum dalle impostazioni del vostro browser (cookies, dati, cache). Provate anche prima il "cancella cookie" che trovate in basso in tutte le pagine del forum (icona cestino se siete in visualizzazione mobile) e poi a cancellare dalle opzioni del browser. Chiudete le schede e riavviate. Se ancora non riuscite, non avete cancellato tutto (fate una prova da altro browser o dispositivo, vedrete che funziona).

Segnalazione di abuso

Proposte, segnalazioni e nuove idee; problemi ed assistenza tecnica
Rispondi
Avatar utente
Guszti
Settantiano top
Settantiano top
Messaggi: 576
Iscritto il: mar 5 gen 2016, 15:57

Segnalazione di abuso

Messaggio da Guszti »

Volevo chiedere: esiste un posto preciso dopo posso segnalare pubblicamente un utente che, a mio giudizio, ha violato il comma 3 dell'articolo 5 del regolamento del forum, pubblicando un post infarcito di espressioni offensive e di intolleranza?
Più che altro, perché mi piacerebbe sapere se sono l'unico a pensarla così.
"Oggi studieremo il pentagono!" "E domani il Cremlino! Così… per equilibrare" - Mafalda
Avatar utente
Insight
Settantiano VIP
Settantiano VIP
Messaggi: 7623
Iscritto il: lun 4 nov 2013, 17:20

Re: Segnalazione di abuso

Messaggio da Insight »

Be', a questo punto che hai fatto 30, fai 31...Quale sarebbe questo post pieno di espressioni offensive e intolleranza? Io francamente non ne ho visti...
"Lo stolto continua a parlare mentre gli strumenti dicono molto più di questo, stai tranquillo e ascolta quello che non puoi esprimere" (andromeda57)
_____
Anni 80? No, grazie
Avatar utente
Sua Eccellenza
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 453
Iscritto il: sab 25 ago 2012, 15:41
Contatta:

Re: Segnalazione di abuso

Messaggio da Sua Eccellenza »

Segnalate in privato a me per favore, tenete presente che sono a letto con febbre alta e controllerò appena possibile
Sua Eccellenza
Fondatore di Anni70.net
Avatar utente
Omero
Settantiano top
Settantiano top
Messaggi: 669
Iscritto il: dom 17 set 2017, 12:35

Re: Segnalazione di abuso

Messaggio da Omero »

Auguri di rapida guarigione, Nel frattempo bon courage
Hic manebimus optime
Avatar utente
barbatrucco
Settantiano VIP
Settantiano VIP
Messaggi: 4450
Iscritto il: sab 28 set 2013, 16:32
Località: basso lazio

Re: Segnalazione di abuso

Messaggio da barbatrucco »

Si riguardi, Eccellenza, le auguro anch'io di rimettersi presto!
Resta di stucco, è un barbatrucco!
Avatar utente
Guszti
Settantiano top
Settantiano top
Messaggi: 576
Iscritto il: mar 5 gen 2016, 15:57

Re: Segnalazione di abuso

Messaggio da Guszti »

Mi associo agli auguri di pronta guarigione.

Anche per questi problemi di salute, ho deciso di limitarmi ad un semplice report negativo, direttamente dal post "incriminato".

Non voglio certamente fare lo sbirro o il guastafeste; ritengo solo che, all'interno di discussioni, esista un limite per evitare che diventino liti, e che questa volta sia stato superato. Naturalmente, questa è una mia opinione, e secondo regolamento, conterà la decisione degli amministratori (quando staranno meglio).
"Oggi studieremo il pentagono!" "E domani il Cremlino! Così… per equilibrare" - Mafalda
Rispondi