In caso di errore durante il login ("Il form inviato non è valido"), dovete cancellare tutti i dati del forum dalle impostazioni del vostro browser (cookies, dati, cache). Provate anche prima il "cancella cookie" che trovate in basso in tutte le pagine del forum (icona cestino se siete in visualizzazione mobile) e poi a cancellare dalle opzioni del browser. Chiudete le schede e riavviate. Se ancora non riuscite, non avete cancellato tutto (fate una prova da altro browser o dispositivo, vedrete che funziona).

Anni70 e android

Proposte, segnalazioni e nuove idee; problemi ed assistenza tecnica
Rispondi
Avatar utente
RebekahMikaelson
Settantiano guru
Settantiano guru
Messaggi: 1065
Iscritto il: gio 11 giu 2015, 21:27
Località: Piacenza

Anni70 e android

Messaggio da RebekahMikaelson »

Forse qualcuno di voi se n'è già accorto da un pezzo, io l'ho scoperto solo oggi: contrariamente a qualche tempo fa, ora si riesce finalmente a postare sul forum non solo risposte brevi, ma anche quote e nuovi argomenti con tanto di immagini dal web dallo smartphone!! :D Io non riesco a inserire foto mie, ma questo dipende dall'app di Fb, ma forse chi le ha in altri siti di hosting ce la fa anche a fare quello.
Sono super felice :yee: perché da ora potrò essere più presente anche quando sono fuori casa oppure se ho troppo sonno per mettermi al pc, o più semplicemente nei ritagli di tempo!
Spero che questa "scoperta" possa essere utile anche a qualcun altro che come me non riesce spesso a mettersi al "fisso" :)
What we see and what we seem is but a dream. A dream within a dream...
Avatar utente
barbatrucco
Settantiano VIP
Settantiano VIP
Messaggi: 4450
Iscritto il: sab 28 set 2013, 15:32
Località: basso lazio

Re: Anni70 e android

Messaggio da barbatrucco »

Ottima notizia, per la maggiore assiduità che ti sarà concessa e per gli altri "telefonisti astuti" :mrgreen:
Resta di stucco, è un barbatrucco!
Betelgeuse
Settantiano VIP
Settantiano VIP
Messaggi: 1658
Iscritto il: sab 2 ago 2014, 21:09

Re: Anni70 e android

Messaggio da Betelgeuse »

Anch'io seguo spesso il forum fuori casa, con lo smartphone.
L'ultimo, un Samsung S4, mi è stato regalato nel 2014, fa ancora il suo bravo mestiere, e per ora non mi va di farlo andare in pensione.
Però un pò di presbiopia comincio ad averla, tanto che in ufficio porto gli occhiali, e forse uno schermo leggermente più grande lo gradirei.
Comunque, più avanti ci penserò.
Tuttavia preferisco connettermi al forum, e soprattutto scrivere, con un dispositivo classico: un portatile va benissimo, a patto che abbia una tastiera standard.
I tasti, inoltre, devono essere " fisici ", e non touch-screen.
Avrò scritto in tutto, nel forum, una decina di messaggi con lo smt, quasi tutti messaggi privati, e con molta difficoltà.
Rispondi