In caso di errore durante il login ("Il form inviato non è valido"), dovete cancellare tutti i dati del forum dalle impostazioni del vostro browser (cookies, dati, cache). Provate anche prima il "cancella cookie" che trovate in basso in tutte le pagine del forum (icona cestino se siete in visualizzazione mobile) e poi a cancellare dalle opzioni del browser. Chiudete le schede e riavviate. Se ancora non riuscite, non avete cancellato tutto (fate una prova da altro browser o dispositivo, vedrete che funziona).

[GUIDA] Incorporare video YouTube e Dailymotion nei post

Proposte, segnalazioni e nuove idee; problemi ed assistenza tecnica
Rispondi
Betelgeuse
Settantiano VIP
Settantiano VIP
Messaggi: 1658
Iscritto il: sab 2 ago 2014, 22:09

Re: [GUIDA] Incorporare video YouTube e Dailymotion nei post

Messaggio da Betelgeuse »

Piccola divagazione: ma Internet Explorer non lo utilizza più nessuno ( o quasi ) ? :eek:
Avatar utente
galerius
Settantiano VIP
Settantiano VIP
Messaggi: 4031
Iscritto il: lun 21 ott 2013, 12:40
Località: Luserna San Giovanni - TO

Re: [GUIDA] Incorporare video YouTube e Dailymotion nei post

Messaggio da galerius »

Betelgeuse ha scritto:Piccola divagazione: ma Internet Explorer non lo utilizza più nessuno ( o quasi ) ? :eek:
Presente ! :mrgreen:
Io uso sempre di preferenza Explorer ; gli altri non sono male - specialmente Chrome - ma l"imprinting" è quello.
Mi piace di più esteticamente, anche.
Attento, Black Jack, perché adesso ti tingo...sarebbe "ti tengo", ma è per far rima con...GRINGO...!
------------------------------------------
Avatar utente
lilacP
Nuovo settantiano
Nuovo settantiano
Messaggi: 1
Iscritto il: mer 25 ago 2021, 11:51

Re: [GUIDA] Incorporare video YouTube e Dailymotion nei post

Messaggio da lilacP »

Buonasera a tutti, mi presento sono Carmen :-) Vi scrivo da Caselle in Piemonte, come state? Prevalentemente Io uso youtube e netflix da diversi dispositivi in casa, anche contemporaneamente insieme ad altri membri della mia famiglia. Mio marito con il suo lavoro usa Edge come browser dal suo pc, gestisce un business online, aiuta imprenditori o aziende con consulenze di marketing organico e suggerisce anche come comprare visualizzazioni youtube tra le altre cose. Io e mia figlia quando vogliamo guardare film o ascoltare musica ci colleghiamo dalla ps4 dove si possono aprire agevolmente le applicazioni. Non ho mai notato rallentamenti, abbiamo anche la fibra di Tim come connessione che non ci ha mai dato problemi.. almeno per ora
Rispondi