In caso di errore durante il login ("Il form inviato non è valido"), dovete cancellare tutti i dati del forum dalle impostazioni del vostro browser (cookies, dati, cache). Provate anche prima il "cancella cookie" che trovate in basso in tutte le pagine del forum (icona cestino se siete in visualizzazione mobile) e poi a cancellare dalle opzioni del browser. Chiudete le schede e riavviate. Se ancora non riuscite, non avete cancellato tutto (fate una prova da altro browser o dispositivo, vedrete che funziona).

Solidarieta' alle forze dell'ordine

Chiacchiere libere su quasi tutto il resto (no politica, religione, orientamento sessuale)...
Regole del forum
ATTENZIONE: è vietato discutere di argomenti politici, religiosi, di orientamento sessuale, anche nel forum Off-topic. Altre materie saranno eventualmente individuate se le relative discussioni divenissero poco civili e poco gestibili.
Rispondi
Avatar utente
Insight
Settantiano VIP
Settantiano VIP
Messaggi: 7623
Iscritto il: lun 4 nov 2013, 17:20

Solidarieta' alle forze dell'ordine

Messaggio da Insight »

Non scrivo mai così tardi sul Forum, a quest'ora solitamente sono gia' a dormire...Ma questa sera non ce la faccio...Sono passato davanti alla Questura pochi minuti dopo la sparatoria...Ho visto gente che scappava, agenti in borghese che correvano con la pistola in mano e un corpo steso a terra...Mi ha preso il panico, con le gambe che mi tremavano mi sono rifugiato in un bar e ho cercato la compagnia di altre persone per non stare da solo.

Ancora non si sapeva nulla, solo che c'erano stati degli spari...Io tremavo come uno stupido e mi sono sentito male, proprio quando si cominciavano a udire le prime sirene. Solo un mancamento, poi mi sono ripreso..

Intanto, fuori si era radunata una folla e cominciavano a transennare..

..Ancora poliziotti che giravano con la pistola in pugno...
..La tensione era palpabile mentre si cominciava a vociferare di due agenti rimasti feriti in modo grave...

Finito il mio bicchiere d'acqua, mi sono allontanato dal bar, ho attraversato la strada immersa in un silenzio irreale, nonostante tutte le persone che guardavano...

Sono arrivato a casa e per qualche ora non ho voluto sapere nulla...Tante volte ho letto di sparatorie, di attentati, di morti e feriti...Ma quando ci passi vicino e' tutta un'altra cosa..

Poco fa ho saputo dei due poliziotti morti, due giovani caduti nell'adempimento del loro dovere. Mi dispiace immensamente, perché ero la' e ho visto, ho visto come si puo' morire cosi', in un attimo, in un bel pomeriggio d'autunno, mentre la gente passeggia per strada, a soli trent'anni.

Mi dispiace ed esprimo solidarietà alle forze dell'ordine.
"Lo stolto continua a parlare mentre gli strumenti dicono molto più di questo, stai tranquillo e ascolta quello che non puoi esprimere" (andromeda57)
_____
Anni 80? No, grazie
Avatar utente
barbatrucco
Settantiano VIP
Settantiano VIP
Messaggi: 4450
Iscritto il: sab 28 set 2013, 16:32
Località: basso lazio

Re: Solidarieta' alle forze dell'ordine

Messaggio da barbatrucco »

L'importante è che stai bene e lo shock è più che comprensibile... Solidarietà e vicinanza anche da parte mia alle forze dell'ordine e alle famiglie colpite.
Resta di stucco, è un barbatrucco!
Avatar utente
galerius
Settantiano VIP
Settantiano VIP
Messaggi: 4031
Iscritto il: lun 21 ott 2013, 12:40
Località: Luserna San Giovanni - TO

Re: Solidarieta' alle forze dell'ordine

Messaggio da galerius »

Terribile davvero, che dire...?
Faccio mie le parole di Barbatrucco...
Attento, Black Jack, perché adesso ti tingo...sarebbe "ti tengo", ma è per far rima con...GRINGO...!
------------------------------------------
Avatar utente
Whiteshark
Settantiano VIP
Settantiano VIP
Messaggi: 3611
Iscritto il: ven 4 ott 2013, 17:25

Re: Solidarieta' alle forze dell'ordine

Messaggio da Whiteshark »

Onore agli agenti caduti. Auspico pene esemplari per gli esecutori
Remember:

Cheap and fast is not reliable
Cheap and reliable is not fast
Fast and reliable is not cheap
Avatar utente
Insight
Settantiano VIP
Settantiano VIP
Messaggi: 7623
Iscritto il: lun 4 nov 2013, 17:20

Re: Solidarieta' alle forze dell'ordine

Messaggio da Insight »

L'esecutore è soltanto uno, l'altro è il fratello che l'aveva accompagnato a costituirsi per la rapina di uno scooter e che non ha partecipato alla sparatoria; anzi è scappato anche lui in preda al panico per i sotterranei della Questura...
"Lo stolto continua a parlare mentre gli strumenti dicono molto più di questo, stai tranquillo e ascolta quello che non puoi esprimere" (andromeda57)
_____
Anni 80? No, grazie
Rispondi