In caso di errore durante il login ("Il form inviato non è valido"), dovete cancellare tutti i dati del forum dalle impostazioni del vostro browser (cookies, dati, cache). Provate anche prima il "cancella cookie" che trovate in basso in tutte le pagine del forum (icona cestino se siete in visualizzazione mobile) e poi a cancellare dalle opzioni del browser. Chiudete le schede e riavviate. Se ancora non riuscite, non avete cancellato tutto (fate una prova da altro browser o dispositivo, vedrete che funziona).

Tutto il meteo minuto per minuto

Chiacchiere libere su quasi tutto il resto (no politica, religione, orientamento sessuale)...
Regole del forum
ATTENZIONE: è vietato discutere di argomenti politici, religiosi, di orientamento sessuale, anche nel forum Off-topic. Altre materie saranno eventualmente individuate se le relative discussioni divenissero poco civili e poco gestibili.
Rispondi
Avatar utente
galerius
Settantiano VIP
Settantiano VIP
Messaggi: 4031
Iscritto il: lun 21 ott 2013, 11:40
Località: Luserna San Giovanni - TO

Re: Tutto il meteo minuto per minuto

Messaggio da galerius »

Immagine
Clicca sulla miniatura per ingrandire
Immagine
Clicca sulla miniatura per ingrandire
Che non è Singapore l'avrete capito ; ma non siamo nemmeno nel Montana di Ringo...Luserna San Giovanni, il Primo Maggio... :roll:
Attento, Black Jack, perché adesso ti tingo...sarebbe "ti tengo", ma è per far rima con...GRINGO...!
------------------------------------------
Avatar utente
Insight
Settantiano VIP
Settantiano VIP
Messaggi: 7605
Iscritto il: lun 4 nov 2013, 17:20

Re: Tutto il meteo minuto per minuto

Messaggio da Insight »

Bel paesaggio, però... Le cime innevate sono sempre uno spettacolo. Anche qui a Ts fa molto freddo per essere maggio... Mi ricorda il '78, nel 1978 avevamo la stufa accesa fino a metà maggio...
"Lo stolto continua a parlare mentre gli strumenti dicono molto più di questo, stai tranquillo e ascolta quello che non puoi esprimere" (andromeda57)
_____
Anni 80? No, grazie
Avatar utente
galerius
Settantiano VIP
Settantiano VIP
Messaggi: 4031
Iscritto il: lun 21 ott 2013, 11:40
Località: Luserna San Giovanni - TO

Re: Tutto il meteo minuto per minuto

Messaggio da galerius »

Sì, come panorama non è male, lo devo ammettere, anche se sono un 'marista' ;)
E anche da noi era nevicato a maggio, un anno ( non ricordo quale, verso l'inizio Decennio ).
Onestamente, però, preferisco gli aprile e i maggio già caldi dei nostri cari '70 a questo clima balordo e sregolato, come tutto il resto...
Attento, Black Jack, perché adesso ti tingo...sarebbe "ti tengo", ma è per far rima con...GRINGO...!
------------------------------------------
Avatar utente
barbatrucco
Settantiano VIP
Settantiano VIP
Messaggi: 4450
Iscritto il: sab 28 set 2013, 15:32
Località: basso lazio

Re: Tutto il meteo minuto per minuto

Messaggio da barbatrucco »

Ah, sì, una bella primavera settantiana em_emozione
Anche qui sembra autunno, e per quanto mi piacciano la pioggia e quella stagione, e pur non piovendo tutti i giorni, l'umidità e il vento potrebbero cominciare a farsi da parte em_dry
Resta di stucco, è un barbatrucco!
Betelgeuse
Settantiano VIP
Settantiano VIP
Messaggi: 1658
Iscritto il: sab 2 ago 2014, 21:09

Re: Tutto il meteo minuto per minuto

Messaggio da Betelgeuse »

Non l'ho letto da nessuna parte, ma dei colleghi dicevano che quest'estate sarà particolarmente afosa.
Speriamo che si sbaglino.
Ormai comunque non si è capito bene cosa si voglia dire quando si fa riferimento a estati afose.
Da tanti anni non ci sono più i picchi di 42 fino a 45 gradi ( come nel 1982, nel 1983 e nel 1998 ).
Ultimamente si perpetua un fenomeno inaugurato con l'estate 2003, cioè caldo e afa stabili, tutti i giorni, seppure senza temperature esagerate.
E non dimentichiamo che a livello globale, cioè mondiale, abbiamo vissuto da pochissimo quello che è stato l'anno più caldo di tutti i tempi: mi riferisco, naturalmente, al 2015.
Avatar utente
galerius
Settantiano VIP
Settantiano VIP
Messaggi: 4031
Iscritto il: lun 21 ott 2013, 11:40
Località: Luserna San Giovanni - TO

Re: Tutto il meteo minuto per minuto

Messaggio da galerius »

barbatrucco ha scritto:Ah, sì, una bella primavera settantiana em_emozione
Anche qui sembra autunno, e per quanto mi piacciano la pioggia e quella stagione, e pur non piovendo tutti i giorni, l'umidità e il vento potrebbero cominciare a farsi da parte em_dry
Sì, sarebbe davvero l'ora, oggi qui ci saranno 17-18 gradi a dire tanto...
...datemi l'estate afosa, ve ne supplico :lol:
Attento, Black Jack, perché adesso ti tingo...sarebbe "ti tengo", ma è per far rima con...GRINGO...!
------------------------------------------
Betelgeuse
Settantiano VIP
Settantiano VIP
Messaggi: 1658
Iscritto il: sab 2 ago 2014, 21:09

Re: Tutto il meteo minuto per minuto

Messaggio da Betelgeuse »

APPOSTO SIAMO! E ancora è giugno! :eek:
Mio fratello, che oggi si trova a Palermo, mi ha detto che c'erano 44 gradi! :eek:
Lisa, che è di quelle parti, potrà confermare.
Qui a Catania, invece, solo una trentina.

Comunque, ricordo che si dice da tempo che questa del 2016 sarà un'estate particolarmente infuocata!
lisa jean
Settantiano VIP
Settantiano VIP
Messaggi: 1721
Iscritto il: sab 21 mar 2015, 16:23

Re: Tutto il meteo minuto per minuto

Messaggio da lisa jean »

em_caldo em_caldo em_caldo em_caldo em_caldo
Speriamo che domani la temperatura scenda!
Avatar utente
galerius
Settantiano VIP
Settantiano VIP
Messaggi: 4031
Iscritto il: lun 21 ott 2013, 11:40
Località: Luserna San Giovanni - TO

Re: Tutto il meteo minuto per minuto

Messaggio da galerius »

Auguro a voi che scenda, e a noi che salga...qui sembra novembre em_mad
Attento, Black Jack, perché adesso ti tingo...sarebbe "ti tengo", ma è per far rima con...GRINGO...!
------------------------------------------
Avatar utente
barbatrucco
Settantiano VIP
Settantiano VIP
Messaggi: 4450
Iscritto il: sab 28 set 2013, 15:32
Località: basso lazio

Re: Tutto il meteo minuto per minuto

Messaggio da barbatrucco »

Anche qui non ho memoria di un'ultima settimana di primavera, e della stagione in generale, dai tratti così autunnali, anche se ci sono state molte belle giornate disturbate però, spesso, da improvvise e notevoli raffiche di vento. D'altra parte oggi è abbastanza afoso, pur se con poco sole.
Resta di stucco, è un barbatrucco!
Rispondi