In caso di errore durante il login ("Il form inviato non è valido"), dovete cancellare tutti i dati del forum dalle impostazioni del vostro browser (cookies, dati, cache). Provate anche prima il "cancella cookie" che trovate in basso in tutte le pagine del forum (icona cestino se siete in visualizzazione mobile) e poi a cancellare dalle opzioni del browser. Chiudete le schede e riavviate. Se ancora non riuscite, non avete cancellato tutto (fate una prova da altro browser o dispositivo, vedrete che funziona).

Buon compleanno, Forum

Chiacchiere libere su quasi tutto il resto (no politica, religione, orientamento sessuale)...
Regole del forum
ATTENZIONE: è vietato discutere di argomenti politici, religiosi, di orientamento sessuale, anche nel forum Off-topic. Altre materie saranno eventualmente individuate se le relative discussioni divenissero poco civili e poco gestibili.
Rispondi
Betelgeuse
Settantiano VIP
Settantiano VIP
Messaggi: 1658
Iscritto il: sab 2 ago 2014, 22:09

Re: Buon compleanno, Forum

Messaggio da Betelgeuse »

Augurissimi al Forum !!!!! :yee: em_drinks
Una considerazione:
I numeri, per visite, iscritti e post, magari non saranno fantascientifici, ma sono contrassegnati da una qualità che vedo sempre maggiore.
Il fatto è che sono sempre meno gli argomenti frivoli che affrontiamo, e sempre più le tematiche " serie ".
C'è stato, nell'ultimo periodo, un vorticoso sviluppo della sezione Cronaca, della Letteratura, della Musica, a danno però di Giochi, Merendine, TV, e anche Cartoni Animati, mentre i Fumetti, continuano ad andare alla grande.
Il forum affronta adesso il dibattito e il confronto, mentre prima prevaleva la goliardia.
Io la vedo così.
In quanto ai numeri, vedo che c'è gente valida che però va e viene, con imbarazzanti periodi di silenzio.
Quelli fissi, e veramente costanti, siamo invece una quindicina, che, mi pare, stiamo mandando avanti dignitosamente il forum.
Comunque, la verità è che oggi i forum attraversano tutti momenti di stanca, ma direi che Anni70.net si difende bene.
Avatar utente
galerius
Settantiano VIP
Settantiano VIP
Messaggi: 4031
Iscritto il: lun 21 ott 2013, 12:40
Località: Luserna San Giovanni - TO

Re: Buon compleanno, Forum

Messaggio da galerius »

Mi riferivo al numero di interventi e partecipanti, un po' da naufragio...poi è chiaro che quel che c'è è di qualità, ma questo è pacifico ;)
Attento, Black Jack, perché adesso ti tingo...sarebbe "ti tengo", ma è per far rima con...GRINGO...!
------------------------------------------
franz75
Settantiano guru
Settantiano guru
Messaggi: 1204
Iscritto il: mar 11 apr 2017, 12:22

Re: Buon compleanno, Forum

Messaggio da franz75 »

Io un giretto cerco di farlo ogni giorno...è che, per ovvi motivi, in certi argomenti mi sento meno ferrato rispetto ad altri (che sono proprio quelli citati da Barbatrucco). Però la varietà ed anche i dibattiti molto vari e, talvolta, (fin troppo) vivaci che si sviluppano sono in effetti assai interessanti.
lisa jean
Settantiano VIP
Settantiano VIP
Messaggi: 1721
Iscritto il: sab 21 mar 2015, 16:23

Re: Buon compleanno, Forum

Messaggio da lisa jean »

em_drinks
Avatar utente
lespaul
Settantiano guru
Settantiano guru
Messaggi: 1212
Iscritto il: gio 26 set 2013, 7:31
Località: Taverna dell'Angelo

Re: Buon compleanno, Forum

Messaggio da lespaul »

Tanti auguri forum!!!
em_drinks
Quando faccio una cosa, mi piace farlO bene!
Avatar utente
Insight
Settantiano VIP
Settantiano VIP
Messaggi: 7624
Iscritto il: lun 4 nov 2013, 17:20

Re: Buon compleanno, Forum

Messaggio da Insight »

Oggi sono CINQUE ANNI !!!! :) :) :) :) :)


TANTI AUGURI AL FORUM ANNI 70 em_love
"Lo stolto continua a parlare mentre gli strumenti dicono molto più di questo, stai tranquillo e ascolta quello che non puoi esprimere" (andromeda57)
_____
Anni 80? No, grazie
Avatar utente
Omero
Settantiano top
Settantiano top
Messaggi: 669
Iscritto il: dom 17 set 2017, 12:35

Re: Buon compleanno, Forum

Messaggio da Omero »

:yee:
Hic manebimus optime
Avatar utente
Sua Eccellenza
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 453
Iscritto il: sab 25 ago 2012, 15:41
Contatta:

Re: Buon compleanno, Forum

Messaggio da Sua Eccellenza »

Incredibile, 5 anni... un bel traguardo!

Tanti auguri a tutti!!!

em_buoncompleanno em_buoncompleanno em_buoncompleanno em_tanks
Sua Eccellenza
Fondatore di Anni70.net
lisa jean
Settantiano VIP
Settantiano VIP
Messaggi: 1721
Iscritto il: sab 21 mar 2015, 16:23

Re: Buon compleanno, Forum

Messaggio da lisa jean »

Buon compleanno! Per un forum non sono pochi. Gliene auguro tanti, tanti di più em_buoncompleanno em_group em_wave em_sisisi em_yahoo em_yes2
Avatar utente
lespaul
Settantiano guru
Settantiano guru
Messaggi: 1212
Iscritto il: gio 26 set 2013, 7:31
Località: Taverna dell'Angelo

Re: Buon compleanno, Forum

Messaggio da lespaul »

Tanti auguri in ritardo, caro forum!!!
Un brindisi alla nostra!
em_drinks
Quando faccio una cosa, mi piace farlO bene!
Rispondi