In caso di errore durante il login ("Il form inviato non è valido"), dovete cancellare tutti i dati del forum dalle impostazioni del vostro browser (cookies, dati, cache). Provate anche prima il "cancella cookie" che trovate in basso in tutte le pagine del forum (icona cestino se siete in visualizzazione mobile) e poi a cancellare dalle opzioni del browser. Chiudete le schede e riavviate. Se ancora non riuscite, non avete cancellato tutto (fate una prova da altro browser o dispositivo, vedrete che funziona).

Fratelloni...e sorellone

Discussioni generiche sugli anni '70
Rispondi
Avatar utente
RebekahMikaelson
Settantiano guru
Settantiano guru
Messaggi: 1065
Iscritto il: gio 11 giu 2015, 22:27
Località: Piacenza

Re: Fratelloni...e sorellone

Messaggio da RebekahMikaelson »

È vero:anche oggi che è ancor più comune programmare le nascite diversi bambini arrivano comunque per caso (ma i più sono ben accolti e amati non meno di quelli cercati apposta). Io son figlia di...un mal di denti:l'antibiotico che serviva a mandarlo via ha boicottato l'effetto del contraccettivo! ;)
What we see and what we seem is but a dream. A dream within a dream...
Avatar utente
Omero
Settantiano top
Settantiano top
Messaggi: 669
Iscritto il: dom 17 set 2017, 12:35

Re: Fratelloni...e sorellone

Messaggio da Omero »

Per fortuna (diciamo tutti!)
Hic manebimus optime
Avatar utente
andrea12
Settantiano top
Settantiano top
Messaggi: 768
Iscritto il: mer 15 mag 2019, 8:02

Re: Fratelloni...e sorellone

Messaggio da andrea12 »

Mio fratello più vecchio ha 8 anni più di me ( del 54) mio fratello più giovane ha 5 anni meno di me (del 67).
Sono 13 anni di differenza tra il primo e l'ultimo.
Considero mio fratello sessantiano ( si ricorda qualcosa della fine anni 50 ma niente di televisivo perché il televisore arrivò dopo la mia nascita nel 62 ) e mio fratello più giovane settantiano, e non ha nessun ricordo antecedente il 1970.
A quel tempo, fino al 1971, nella stessa casa ( abbastanza grande con la sola porta d'entrata in comune ) viveva anche una zia (sorella del papà) con le due figlie e lo zio. Una è del 52 ed una del 60.
La cugina del 52 è diventata grande negli anni 60 perciò sessantiana doc.. la più giovane diventata grande negli anni 70 settantiana doc.
Mi ricordo le minigonne di mia cugina quando aveva 17 anni..
Liti tremende con la zia.
Ho altri cugini e cugine ( da parte di mamma che è la più vecchia di 3 sorelle e un fratello ) ma solo uno nato negli anni 60 ( nel 67 ) la cugina più giovane in assoluto è nata nel 1978.
Tra mia mamma, del 35, e lo zio, suo fratello più giovane, ci sono 16 anni di differenza. Perciò mio zio è diventato zio a 3 anni quando nacque mio fratello maggiore nel 54.
Rispondi