In caso di errore durante il login ("Il form inviato non è valido"), dovete cancellare tutti i dati del forum dalle impostazioni del vostro browser (cookies, dati, cache). Provate anche prima il "cancella cookie" che trovate in basso in tutte le pagine del forum (icona cestino se siete in visualizzazione mobile) e poi a cancellare dalle opzioni del browser. Chiudete le schede e riavviate. Se ancora non riuscite, non avete cancellato tutto (fate una prova da altro browser o dispositivo, vedrete che funziona).

Consiglio carrozzina bambole

Discussioni generiche sugli anni '70
Rispondi
Cricri12
Nuovo settantiano
Nuovo settantiano
Messaggi: 1
Iscritto il: mar 13 feb 2018, 15:33
Località: Genova

Consiglio carrozzina bambole

Messaggio da Cricri12 »

Ciao a tutti popolo di Anni70! ;)
Pochi giorni fa mia figlia mi ha chiesto di comprarle una carrozzina giocattolo per le sue bambole (ne ha così tante che secondo me una non le basterà ahahaha). em_nono
Per risparmiare un po’ ho iniziato a guardare online e mi sono apparsi diversi risultati come potrete immaginare.
Adesso il dubbio che sorge è: comprare una carrozzina anni 70/vecchio stile o una moderna?
Vorrei fare una sorpresa alla mia Gioia e farla felice. em_emozione
Perciò vi prego consigliatemiiiiii!!!!
Vi scrivo qualche link di quelle che mi piacciono di più: :mrgreen:

https://www.ilmondobaby.com/shop/giocat ... r-bambine/

https://www.ilmondobaby.com/shop/giocat ... x-bambina/

https://www.passeggini.net/bayer-chic-2000-smarty

http://www.ilgiocattolo.it/2/passeggino ... le-3-ruote


Grazie e rispondete numerosiiiii!!!
em_bye
Cricri
Avatar utente
Insight
Settantiano VIP
Settantiano VIP
Messaggi: 7623
Iscritto il: lun 4 nov 2013, 17:20

Re: Carrozzine bambine

Messaggio da Insight »

Ciao, a me piace molto la terza...La bayer-chic 2000, la trovo molto allegra e simpatica, a parte il nome che mi ricorda l'aspirina :)
"Lo stolto continua a parlare mentre gli strumenti dicono molto più di questo, stai tranquillo e ascolta quello che non puoi esprimere" (andromeda57)
_____
Anni 80? No, grazie
lisa jean
Settantiano VIP
Settantiano VIP
Messaggi: 1721
Iscritto il: sab 21 mar 2015, 16:23

Re: Carrozzine bambine

Messaggio da lisa jean »

Io ne avevo una blu, bellissima, credo Giordani. L'ho ancora in una foto dell'epoca. Ecco, te ne consiglierei una simile, tipicamente settantiana :)
Avatar utente
RebekahMikaelson
Settantiano guru
Settantiano guru
Messaggi: 1065
Iscritto il: gio 11 giu 2015, 22:27
Località: Piacenza

Re: Carrozzine bambine

Messaggio da RebekahMikaelson »

Penso dipenda molto dallo stile della tua bimba:se è una "modernissima" probabilmente preferirá una dal modello attuale, se è grandicella e già fa tesoro delle sue bambole ed è una piccola romantica e un po'principessa che ama vestire le sue bambole di pizzi e volants le potrebbe piacere quella in vimini stile vittoriano (che le potrebbe servire eventualmente anche in futuro per conservarvi bambole tenute per ricordo o collezione, come ho fatto io ;) ). L'idea più adatta a tutti i gusti ed anche la più settantiana è però quella della carrozina tipo Inglesina classica, il modello simile a quelli usati dai reali inglesi, che era tanto di moda nel Decennio e che penso sia più o meno quello che ti ha consigliato Lisa (le Giordani, che esistevano anche per neonati veri,se non ricordo male dovevano essere sui toni del blu e del crema).
La forma è più o meno come questa: Immagine
Clicca sulla miniatura per ingrandire
What we see and what we seem is but a dream. A dream within a dream...
francesca100
Settantiano top
Settantiano top
Messaggi: 311
Iscritto il: mer 28 set 2016, 18:38

Re: Carrozzine bambine

Messaggio da francesca100 »

Avatar utente
barbatrucco
Settantiano VIP
Settantiano VIP
Messaggi: 4450
Iscritto il: sab 28 set 2013, 16:32
Località: basso lazio

Re: Carrozzine bambine

Messaggio da barbatrucco »

D'accordo con Rebekah, una bella inglesina blu (io le ricordo blu scuro, di velluto) sarebbe la scelta ideale :)

Comunque benvenuta Cri Cri!
Ultima modifica di barbatrucco il mer 21 feb 2018, 20:42, modificato 1 volta in totale.
Resta di stucco, è un barbatrucco!
lisa jean
Settantiano VIP
Settantiano VIP
Messaggi: 1721
Iscritto il: sab 21 mar 2015, 16:23

Re: Carrozzine bambine

Messaggio da lisa jean »

La mia era blu scuro, ma di plastica!
Però era davvero bella!
Una ricerca in rete, comunque, mi ha chiarito le idee: la marca era Grazioli, non Giordani!
Avatar utente
Insight
Settantiano VIP
Settantiano VIP
Messaggi: 7623
Iscritto il: lun 4 nov 2013, 17:20

Re: Carrozzine bambine

Messaggio da Insight »

Ho l'impressione che la bimba diventerà grande e noi non sapremo mai con che carrozzina ha giocato :)
"Lo stolto continua a parlare mentre gli strumenti dicono molto più di questo, stai tranquillo e ascolta quello che non puoi esprimere" (andromeda57)
_____
Anni 80? No, grazie
Rispondi