In caso di errore durante il login ("Il form inviato non è valido"), dovete cancellare tutti i dati del forum dalle impostazioni del vostro browser (cookies, dati, cache). Provate anche prima il "cancella cookie" che trovate in basso in tutte le pagine del forum (icona cestino se siete in visualizzazione mobile) e poi a cancellare dalle opzioni del browser. Chiudete le schede e riavviate. Se ancora non riuscite, non avete cancellato tutto (fate una prova da altro browser o dispositivo, vedrete che funziona).

Queen Bohemian Rhapsody (2018)

Discussioni generiche sugli anni '70
Rispondi
Avatar utente
lespaul
Settantiano guru
Settantiano guru
Messaggi: 1212
Iscritto il: gio 26 set 2013, 7:31
Località: Taverna dell'Angelo

Re: Queen Bohemian Rhapsody (2018)

Messaggio da lespaul »

Allora, ho visto il film e debbo dire che tutto sommato, nonostante numerose inesattezze, funziona e gli attori hanno studiato minuziosamente, a mio parere, la loro parte: le loro movenze ricordano gli originali Queen e non solamente sul palco.
Tra le inesattezze sopra citate c'è la forzatura a insistere su un dissapore finto relativo al contratto di Freddie, da solista con la CBS, mentre invece la cosa era accaduta già prima con May (chi non ha il disco dello Starfleet Project con Phil Chen e Van Halen) e Taylor, con altre etichette. Proprio tutto il contesto relativo al Live Aid sembra una costruzione di fantasia: basti pensare che mentre nella pellicola i Queen sembra provenissero da un lungo periodo di inattività, nella realtà avevano concluso un tour promozionale per The Works, poco prima proprio del Live Aid, in Giappone. Non cito poi il discorso sulla malattia perché ne ho già parlato più sopra.
Potrei anche andare avanti ma mi fermo qui perché a parte tutto, il film rimane godibilissimo, almeno per me.
Quando faccio una cosa, mi piace farlO bene!
Rispondi