In caso di errore durante il login ("Il form inviato non è valido"), dovete cancellare tutti i dati del forum dalle impostazioni del vostro browser (cookies, dati, cache). Provate anche prima il "cancella cookie" che trovate in basso in tutte le pagine del forum (icona cestino se siete in visualizzazione mobile) e poi a cancellare dalle opzioni del browser. Chiudete le schede e riavviate. Se ancora non riuscite, non avete cancellato tutto (fate una prova da altro browser o dispositivo, vedrete che funziona).

ABBA

Dischi, artisti, concerti, emittenti e programmi radio...
Rispondi
Avatar utente
Whiteshark
Settantiano VIP
Settantiano VIP
Messaggi: 3611
Iscritto il: ven 4 ott 2013, 17:25

Re: ABBA

Messaggio da Whiteshark »

Anche perchè i costi sono diventati "importanti". Per rimpiazzare la puntina della mia Stanton devo preventivare 250 dollari + le spese di spedizione.... In questo contesto logico che il mercato dei vinili sia sopratutto rivolto agli over 45.
Remember:

Cheap and fast is not reliable
Cheap and reliable is not fast
Fast and reliable is not cheap
Avatar utente
Insight
Settantiano VIP
Settantiano VIP
Messaggi: 7623
Iscritto il: lun 4 nov 2013, 17:20

Re: ABBA

Messaggio da Insight »

Sempre che non siano disoccupati, precari o esodati :)
"Lo stolto continua a parlare mentre gli strumenti dicono molto più di questo, stai tranquillo e ascolta quello che non puoi esprimere" (andromeda57)
_____
Anni 80? No, grazie
Avatar utente
ataru
Settantiano top
Settantiano top
Messaggi: 415
Iscritto il: mer 25 set 2013, 0:33
Località: Tomobiki (Tokyo)

Re: ABBA

Messaggio da ataru »

Il sottoscritto è ancora un assiduo frequentatore di mostre di alta fedeltà ma anche fiere del vinile e non solo. A tal proposito posso tranquillamente dirvi che nel primo caso il pubblico è composto al 99,9% da gente della nostra generazione o anche più grandicelli di noi, mentre nel secondo, pur prevalendo la percentuale di "attempati", qualche ragazzo può capitare benissimo di vederlo.
Pink Floyd in the flesh !
Avatar utente
Whiteshark
Settantiano VIP
Settantiano VIP
Messaggi: 3611
Iscritto il: ven 4 ott 2013, 17:25

Re: ABBA

Messaggio da Whiteshark »

....almeno fino a che non deve cambiare la puntina !! :lol:
Remember:

Cheap and fast is not reliable
Cheap and reliable is not fast
Fast and reliable is not cheap
Avatar utente
galerius
Settantiano VIP
Settantiano VIP
Messaggi: 4031
Iscritto il: lun 21 ott 2013, 12:40
Località: Luserna San Giovanni - TO

Re: ABBA

Messaggio da galerius »

Su Rai5 è andato in onda almeno un paio di volte un documentario molto ben fatto sulla carriera degli Abba.
Lo si può visionare a questo link
https://www.raiplay.it/video/2017/09/RO ... bf1ab.html
Attento, Black Jack, perché adesso ti tingo...sarebbe "ti tengo", ma è per far rima con...GRINGO...!
------------------------------------------
Avatar utente
Whiteshark
Settantiano VIP
Settantiano VIP
Messaggi: 3611
Iscritto il: ven 4 ott 2013, 17:25

Re: ABBA

Messaggio da Whiteshark »

In effetti RAI5 e Rai Storia sono di gran lunga i migliori canali RAI.....fine OT
Remember:

Cheap and fast is not reliable
Cheap and reliable is not fast
Fast and reliable is not cheap
Avatar utente
francilag67
Settantiano top
Settantiano top
Messaggi: 364
Iscritto il: gio 17 mar 2016, 8:03
Località: Tirano (Sondrio)

ABBA IS BACK !!!

Messaggio da francilag67 »

Riapro questo Thread , in occasione dell'uscita del nuovo singolo degli ABBA, che decreta la loro reunion. :yee: :yee: :yee: :yee: :yee: :yee: :yee: :yee: :yee: :yee: :yee: :yee: :yee: :yee: :yee: :yee: :yee:

"DON'T SHUT ME DOWN" em_fischia

Loro fantastici come sempre! :yee:

A ottobre uscirà una loro raccolta ...

ABBA, WELCOME BACK!! :yee: em_emozione em_emozione
"Ma tu sei ribelle!" "Perchè voglio il mondo in Elle!"
Avatar utente
Whiteshark
Settantiano VIP
Settantiano VIP
Messaggi: 3611
Iscritto il: ven 4 ott 2013, 17:25

Re: ABBA

Messaggio da Whiteshark »

Apprezzabilissimo l'entusiasmo dell'amica Francy, ma francamente non riesco a comprendere le motivazioni per un simile ritorno 40 anni dopo. A meno che non siano puramente economiche.
Remember:

Cheap and fast is not reliable
Cheap and reliable is not fast
Fast and reliable is not cheap
Avatar utente
ataru
Settantiano top
Settantiano top
Messaggi: 415
Iscritto il: mer 25 set 2013, 0:33
Località: Tomobiki (Tokyo)

Re: ABBA

Messaggio da ataru »

Whiteshark ha scritto:Apprezzabilissimo l'entusiasmo dell'amica Francy, ma francamente non riesco a comprendere le motivazioni per un simile ritorno 40 anni dopo. A meno che non siano puramente economiche.
Pare proprio di no, sembra che anche a 40 anni di distanza i soldini non gli manchino. Comunque non posso negare di essere contento anche io, in un mondo "musicale" dove la qualità è inesistente ben venga un ritorno degli Abba, poi se conosco Ben e Bjorn posso dire che non rischierebbero di rendersi ridicoli con composizioni scarse quindi mi aspetto un disco decente. P.s. già preordinato su Amazon... :D
Pink Floyd in the flesh !
Avatar utente
Insight
Settantiano VIP
Settantiano VIP
Messaggi: 7623
Iscritto il: lun 4 nov 2013, 17:20

Re: ABBA

Messaggio da Insight »

Capisco l'entusiasmo dei fan, ma finora non ho mai sentito di un gruppo famoso che sia tornato a sfavillare dopo la riunione... magari i nuovi Abba faranno un buon disco, ma dubito che torneranno a scalare le classifiche di vendita.
"Lo stolto continua a parlare mentre gli strumenti dicono molto più di questo, stai tranquillo e ascolta quello che non puoi esprimere" (andromeda57)
_____
Anni 80? No, grazie
Rispondi