In caso di errore durante il login ("Il form inviato non è valido"), dovete cancellare tutti i dati del forum dalle impostazioni del vostro browser (cookies, dati, cache). Provate anche prima il "cancella cookie" che trovate in basso in tutte le pagine del forum (icona cestino se siete in visualizzazione mobile) e poi a cancellare dalle opzioni del browser. Chiudete le schede e riavviate. Se ancora non riuscite, non avete cancellato tutto (fate una prova da altro browser o dispositivo, vedrete che funziona).

Sigle TV - Cronaca, Quiz, Sport e Varietà

Dischi, artisti, concerti, emittenti e programmi radio...
Rispondi
Avatar utente
Supersonic
Settantiano VIP
Settantiano VIP
Messaggi: 3201
Iscritto il: mer 25 set 2013, 23:19

Re: Sigle TV - Cronaca, Quiz, Sport e Varietà

Messaggio da Supersonic »

"Wake up" - Maad, sigla di "Tre pezzi facili" (Programma pomeridiano di musica, letteratura e spettacolo/1978)
Ultima modifica di Supersonic il gio 29 giu 2017, 23:31, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Supersonic
Settantiano VIP
Settantiano VIP
Messaggi: 3201
Iscritto il: mer 25 set 2013, 23:19

Re: Sigle TV - Cronaca, Quiz, Sport e Varietà

Messaggio da Supersonic »

"Toccami" - Stefania Rotolo & Sammy Barbot, sigla di chiusura della prima edizione di "Piccolo Slam" (1977)
Ultima modifica di Supersonic il gio 29 giu 2017, 23:35, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Supersonic
Settantiano VIP
Settantiano VIP
Messaggi: 3201
Iscritto il: mer 25 set 2013, 23:19

Re: Sigle TV - Cronaca, Quiz, Sport e Varietà

Messaggio da Supersonic »

"Stryx" e "Trescon Dance" - Tee Dee Life (Tony De Vita), sigle di apertuta e chiusura del varietà "Stryx" (1978)
Ultima modifica di Supersonic il lun 10 mag 2021, 8:21, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
Supersonic
Settantiano VIP
Settantiano VIP
Messaggi: 3201
Iscritto il: mer 25 set 2013, 23:19

Re: Sigle TV - Cronaca, Quiz, Sport e Varietà

Messaggio da Supersonic »

"Eccola qui" - Ornella Vanoni, sigla di chiusura del varietà "Due come noi" (1979)
Ultima modifica di Supersonic il lun 10 mag 2021, 8:23, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
Supersonic
Settantiano VIP
Settantiano VIP
Messaggi: 3201
Iscritto il: mer 25 set 2013, 23:19

Re: Sigle TV - Cronaca, Quiz, Sport e Varietà

Messaggio da Supersonic »

"Sonatina sui tasti neri" - Pippo Caruso, sigla di chiusura del quiz "Spaccaquindici" (1975)
Ultima modifica di Supersonic il gio 29 giu 2017, 23:42, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Supersonic
Settantiano VIP
Settantiano VIP
Messaggi: 3201
Iscritto il: mer 25 set 2013, 23:19

Re: Sigle TV - Cronaca, Quiz, Sport e Varietà

Messaggio da Supersonic »

"Regalami un Sabato sera" - Circus 2000, sigla di chiusura del varietà "Teatro 10" (1971)
Ultima modifica di Supersonic il lun 10 mag 2021, 8:27, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
Supersonic
Settantiano VIP
Settantiano VIP
Messaggi: 3201
Iscritto il: mer 25 set 2013, 23:19

Re: Sigle TV - Cronaca, Quiz, Sport e Varietà

Messaggio da Supersonic »

"Mi piaci, mi piaci..." - Ornella Vanoni, sigla del varietà "Io ci provo" (1970)
Avatar utente
Supersonic
Settantiano VIP
Settantiano VIP
Messaggi: 3201
Iscritto il: mer 25 set 2013, 23:19

Re: Sigle TV - Cronaca, Quiz, Sport e Varietà

Messaggio da Supersonic »

"Per dirti ciao" - Enrico Simonetti, sigla di chiusura del varietà "Formula 2" (1973)
Ultima modifica di Supersonic il gio 29 giu 2017, 23:50, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
francilag67
Settantiano top
Settantiano top
Messaggi: 364
Iscritto il: gio 17 mar 2016, 8:03
Località: Tirano (Sondrio)

Re: Sigle TV - Cronaca, Quiz, Sport e Varietà

Messaggio da francilag67 »

EmozionalNeuronale ha scritto:Era diffcile avere il controllo sulla tv, a quei tempi; per fortuna, vivendo coi nonni, ne avevamo due (un lusso, per i tempi) e quasi mai mi veniva negata la visione (il giovedì sera? mah...)

Anche noi ne avevamo due, una grande in salotto e una piccola che potevamo spostare o in cucina o nella mia cameretta... E per fortuna, perchè quando Supergulp fu spostato nella programmazione dal martedì al giovedì, a casa mia sarebbero state lotte , visto che sul Primo Canale imperversava Bongiorno con "Scommettiamo? "..
Ricordo mia nonna per prendermi in giro , aveva ribattezzato SUPERGULP "Splish Splash" non in riferimento al brano in voga negli anni Cinquanta, ma ai suoni onomatopeici della sigla .. E infatti lei diceva: - Noi guardiamo "Scommettiamo?" e tu vatti pure a vedere il tuo "SPLISH SPLASH" .. - ed io ribattevo: SE TI SENTE NICK CARTER, TE LO DA LUI LO "SPLISH SPLASH" ...
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ah per la cronaca a me toccava il televisorino piccolo ! Eh beh.. ero in minoranza! :lol:
"Ma tu sei ribelle!" "Perchè voglio il mondo in Elle!"
Avatar utente
Supersonic
Settantiano VIP
Settantiano VIP
Messaggi: 3201
Iscritto il: mer 25 set 2013, 23:19

Re: Sigle TV - Cronaca, Quiz, Sport e Varietà

Messaggio da Supersonic »

"Ten Hertz" - Steel Cream, sigla di apertura del programma musicale "10 Hertz" (1978)
Ultima modifica di Supersonic il gio 29 giu 2017, 23:52, modificato 1 volta in totale.
Rispondi