In caso di errore durante il login ("Il form inviato non è valido"), dovete cancellare tutti i dati del forum dalle impostazioni del vostro browser (cookies, dati, cache). Provate anche prima il "cancella cookie" che trovate in basso in tutte le pagine del forum (icona cestino se siete in visualizzazione mobile) e poi a cancellare dalle opzioni del browser. Chiudete le schede e riavviate. Se ancora non riuscite, non avete cancellato tutto (fate una prova da altro browser o dispositivo, vedrete che funziona).

Drupi

Dischi, artisti, concerti, emittenti e programmi radio...
Rispondi
Avatar utente
Insight
Settantiano VIP
Settantiano VIP
Messaggi: 7623
Iscritto il: lun 4 nov 2013, 17:20

Re: Drupi

Messaggio da Insight »

Diciamo che tutte le canzoni d'amore troppo leziose, tipo la "piccola", la "piccolina", la "fragilina", il "passerotto", la "trottolina" e il "trottolino", mi hanno sempre dato molto fastidio, mi ispirano violenza quasi :lol:
"Lo stolto continua a parlare mentre gli strumenti dicono molto più di questo, stai tranquillo e ascolta quello che non puoi esprimere" (andromeda57)
_____
Anni 80? No, grazie
Avatar utente
galerius
Settantiano VIP
Settantiano VIP
Messaggi: 4031
Iscritto il: lun 21 ott 2013, 12:40
Località: Luserna San Giovanni - TO

Re: Drupi

Messaggio da galerius »

Eh eh...be', neanch'io sono un patito dei vezzeggiativi et similia ; ma in generale bado poco ai testi, e anche in questo caso mi riferivo alla linea melodica, sopratutto al refrain.
Attento, Black Jack, perché adesso ti tingo...sarebbe "ti tengo", ma è per far rima con...GRINGO...!
------------------------------------------
Avatar utente
franc61
Settantiano in prova
Settantiano in prova
Messaggi: 26
Iscritto il: mer 6 nov 2013, 10:13

Re: Drupi

Messaggio da franc61 »

Ho sempre amato molto Drupi, a mio parere ha una voce che non è stata valorizzata come avrebbe meritato. Nonostante questo, ha cantato canzoni molto belle, le più famose mi piacciono tutte, ma una predilezione particolare ce l'ho per Sereno è, splendida melodia e poi ha un attacco di chitarra come intro che è semplicemente favoloso...
"Ma io sono fiero del mio sognare, di questo eterno mio incespicare..."
Rispondi