In caso di errore durante il login ("Il form inviato non è valido"), dovete cancellare tutti i dati del forum dalle impostazioni del vostro browser (cookies, dati, cache). Provate anche prima il "cancella cookie" che trovate in basso in tutte le pagine del forum (icona cestino se siete in visualizzazione mobile) e poi a cancellare dalle opzioni del browser. Chiudete le schede e riavviate. Se ancora non riuscite, non avete cancellato tutto (fate una prova da altro browser o dispositivo, vedrete che funziona).

Canzoni Disco anni 70 sconosciuti.

Dischi, artisti, concerti, emittenti e programmi radio...
Rispondi
Magiko
Settantiano in prova
Settantiano in prova
Messaggi: 3
Iscritto il: gio 23 lug 2020, 12:07

Canzoni Disco anni 70 sconosciuti.

Messaggio da Magiko »

Un Topic dedicato ai brani Disco anni 70 sconosciuti. (non so´ se e´ la sezione giusta, in caso spostatelo su: Ricordi smarriti)
Magari qualcuno di voi ha un idea di quale canzone si tratta, tra questi ci sono quelli inclusi in alcuni mixaggi di Baia degli angeli. I DJ del Mixaggio erano Dj Bob e Tom.





Avatar utente
Insight
Settantiano VIP
Settantiano VIP
Messaggi: 7605
Iscritto il: lun 4 nov 2013, 17:20

Re: Canzoni Disco anni 70 sconosciuti.

Messaggio da Insight »

Ciao, benvenuto, va bene qua questo topic. Non saprei dirti di chi si tratta, ma specialmente il secondo pezzo non mi e' affatto nuovo, l'avro' sicuramente sentito, nel 1979 avevo dieci anni e la radio era spesso accesa in casa... Tra la fine dei Settanta e i primi Ottanta, i gruppi disco music spuntavano come funghi e molti duravano giusto lo spazio di un'estate...Erano piacevoli comunque, non sara' stata musica "colta", ma aveva un suo perche' :)
"Lo stolto continua a parlare mentre gli strumenti dicono molto più di questo, stai tranquillo e ascolta quello che non puoi esprimere" (andromeda57)
_____
Anni 80? No, grazie
Rispondi