In caso di errore durante il login ("Il form inviato non è valido"), dovete cancellare tutti i dati del forum dalle impostazioni del vostro browser (cookies, dati, cache). Provate anche prima il "cancella cookie" che trovate in basso in tutte le pagine del forum (icona cestino se siete in visualizzazione mobile) e poi a cancellare dalle opzioni del browser. Chiudete le schede e riavviate. Se ancora non riuscite, non avete cancellato tutto (fate una prova da altro browser o dispositivo, vedrete che funziona).

Sanremo 1970

Dischi, artisti, concerti, emittenti e programmi radio...
Rispondi
queen_of_chinatown
Settantiano top
Settantiano top
Messaggi: 547
Iscritto il: sab 27 set 2014, 8:05
Località: Pavia e dintorni

Re: Sanremo 1970

Messaggio da queen_of_chinatown »

Quickdraw ha scritto:Soprattutto "Io mi fermo qui" meritava la finale, piace anche a me.

E condivido anche il giudizio sulla canzone vincitrice, preferisco quella dei Ricchi e Poveri, ma anche "Eternità" e "La spada nel cuore".
Anche a me "Io mi fermo qui" e "La spada nel cuore" piacciono tuttora molto :)
queen_of_chinatown
Settantiano top
Settantiano top
Messaggi: 547
Iscritto il: sab 27 set 2014, 8:05
Località: Pavia e dintorni

Re: Sanremo 1970

Messaggio da queen_of_chinatown »

"La prima cosa bella" è tornata di attualità qualche anno fa, grazie alla cover di Malika Ayane e al film di Paolo Virzì con lo stesso titolo in cui la cover è stata inserita; e ha dimostrato di essere una canzone che porta splendidamente i propri anni, sempre attuale come tutti i veri capolavori :)
Avatar utente
Supersonic
Settantiano VIP
Settantiano VIP
Messaggi: 3201
Iscritto il: mer 25 set 2013, 22:19

Re: Sanremo 1970

Messaggio da Supersonic »

Tra le canzoni escluse dalla finale "Accidenti" e "Serenata
Ultima modifica di Supersonic il lun 25 ott 2021, 15:20, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
andrea12
Settantiano top
Settantiano top
Messaggi: 768
Iscritto il: mer 15 mag 2019, 7:02

Re: Sanremo 1970

Messaggio da andrea12 »

Avevo 8 anni e mi ricordo abbastanza bene anche di Donatello con la sua bella canzone " Io mi fermo qui "..

Con rammarico non la sento per radio da almeno 40 anni.

Immagine
Avatar utente
Insight
Settantiano VIP
Settantiano VIP
Messaggi: 7605
Iscritto il: lun 4 nov 2013, 17:20

Re: Sanremo 1970

Messaggio da Insight »

Un po' più grande la foto, che non si vede bene...
"Lo stolto continua a parlare mentre gli strumenti dicono molto più di questo, stai tranquillo e ascolta quello che non puoi esprimere" (andromeda57)
_____
Anni 80? No, grazie
Avatar utente
Whiteshark
Settantiano VIP
Settantiano VIP
Messaggi: 3597
Iscritto il: ven 4 ott 2013, 16:25

Re: Sanremo 1970

Messaggio da Whiteshark »

Povero rocky Roberts, erano passati solo tre anni da "stasera mi butto" ma già il declino era evidente.....
Remember:

Cheap and fast is not reliable
Cheap and reliable is not fast
Fast and reliable is not cheap
Rispondi