In caso di errore durante il login ("Il form inviato non è valido"), dovete cancellare tutti i dati del forum dalle impostazioni del vostro browser (cookies, dati, cache). Provate anche prima il "cancella cookie" che trovate in basso in tutte le pagine del forum (icona cestino se siete in visualizzazione mobile) e poi a cancellare dalle opzioni del browser. Chiudete le schede e riavviate. Se ancora non riuscite, non avete cancellato tutto (fate una prova da altro browser o dispositivo, vedrete che funziona).

Sanremo 1976

Dischi, artisti, concerti, emittenti e programmi radio...
Rispondi
Avatar utente
andrea12
Settantiano top
Settantiano top
Messaggi: 768
Iscritto il: mer 15 mag 2019, 7:02

Re: Sanremo 1976

Messaggio da andrea12 »

A me è piaciuto un sacco San Remo 1976...
Avatar utente
Whiteshark
Settantiano VIP
Settantiano VIP
Messaggi: 3597
Iscritto il: ven 4 ott 2013, 16:25

Re: Sanremo 1976

Messaggio da Whiteshark »

Credo che sanremo 1976 sia ricordato con affetto più per il fatto che arrivò dopo la terrificante edizione 1975 che per il valore dell'edizione in se. In ogni caso la qualità è sufficiente e poco più, specie considerando il fatto che nello stesso anno il 45 giri più venduto sarebbe stato quel capolavoro di musica e testo chiamato "Ancora Tu", e che secondo si piazzò Gianni Bella con "Non si può morire dentro", due brani che al podio di Sanremo davano due giri di pista.
Remember:

Cheap and fast is not reliable
Cheap and reliable is not fast
Fast and reliable is not cheap
Avatar utente
galerius
Settantiano VIP
Settantiano VIP
Messaggi: 4031
Iscritto il: lun 21 ott 2013, 11:40
Località: Luserna San Giovanni - TO

Re: Sanremo 1976

Messaggio da galerius »

Come ho detto poco più su, la mia preferita è la canzone di Endrigo, che però - volendo fare un po' l'avvocato del diavolo - è una canzone che potrebbe appartenere a qualunque epoca, una canzone senza tempo.
Fra i motivi che amo quelli che mi restituiscono maggiormente l'atmosfera del Decennio sono invece Sambariò e Linda bella Linda.
Attento, Black Jack, perché adesso ti tingo...sarebbe "ti tengo", ma è per far rima con...GRINGO...!
------------------------------------------
Rispondi