In caso di errore durante il login ("Il form inviato non è valido"), dovete cancellare tutti i dati del forum dalle impostazioni del vostro browser (cookies, dati, cache). Provate anche prima il "cancella cookie" che trovate in basso in tutte le pagine del forum (icona cestino se siete in visualizzazione mobile) e poi a cancellare dalle opzioni del browser. Chiudete le schede e riavviate. Se ancora non riuscite, non avete cancellato tutto (fate una prova da altro browser o dispositivo, vedrete che funziona).

Dentifricio Paperino's

Spot, reclame e prodotti
Rispondi
lisa jean
Settantiano VIP
Settantiano VIP
Messaggi: 1721
Iscritto il: sab 21 mar 2015, 16:23

Dentifricio Paperino's

Messaggio da lisa jean »

La pubblicità sul mio giornalino prediletto, nonché il nome del mio beniamino, mi spinse a chiederne l'acquisto. Era al sapore di fragola, ma, successivamente, mi pare, ne fu immesso in commercio uno al chewing-gum. Io volevo solo il primo, però, non avendo mai amato la gomma da masticare. Mi pare che, in seguito, la linea si sia arricchita anche di altri prodotti per l'igiene dei bambini, come shampo e talco, mentre si proponevano anche concorsi e si offrivano gadgets vari. La pubblicità che ricordo di più, verso la metà del Decennio, è quella con storielle a fumetti sul prodotto (mi pare di ricordarne una con Qui Quo e Qua che compravano tantissimi tubetti per lavare le zanne di un elefantino... :D )
Avatar utente
RebekahMikaelson
Settantiano guru
Settantiano guru
Messaggi: 1065
Iscritto il: gio 11 giu 2015, 21:27
Località: Piacenza

Re: Dentifricio Paperino's

Messaggio da RebekahMikaelson »

L'ho vista anch'io sui Topolini anni 70! Mia sorella deve averlo avuto: in casa c'è ancora il vecchio spazzolino coordinato con il Paperino rotante sul manico, come questo, però il suo è rosso (quando lo ritrovo, metto la foto vera ;) )
Immagine
Clicca sulla miniatura per ingrandire

Immagine
Clicca sulla miniatura per ingrandire
Penso che sarebbe piaciuto anche a me il dentifricio alla fragola, ma anche quello al chewingum (ho avuto anche un profumo così, sette o otto anni fa, era di Pimkie); il mio baby dentifricio invece era all'arancia, ma non mi ricordo la marca.
What we see and what we seem is but a dream. A dream within a dream...
lisa jean
Settantiano VIP
Settantiano VIP
Messaggi: 1721
Iscritto il: sab 21 mar 2015, 16:23

Re: Dentifricio Paperino's

Messaggio da lisa jean »

RebekahMikaelson ha scritto:Mia sorella deve averlo avuto: in casa c'è ancora il vecchio spazzolino coordinato con il Paperino rotante sul manico
WOW :D Un oggetto davvero settantiano!
Betelgeuse
Settantiano VIP
Settantiano VIP
Messaggi: 1658
Iscritto il: sab 2 ago 2014, 21:09

Re: Dentifricio Paperino's

Messaggio da Betelgeuse »

Eccome se lo ricordo! Anzi credo di avere imparato a lavarmi i denti da solo proprio con questo dentifricio.
Ma solo perché c'era raffigurato uno dei miei idoli dell'infanzia ( Paperino, appunto ): ci fosse stato l'antipatico Topolino, potevano stare freschi! em_nono

:mrgreen:
Avatar utente
Whiteshark
Settantiano VIP
Settantiano VIP
Messaggi: 3597
Iscritto il: ven 4 ott 2013, 16:25

Re: Dentifricio Paperino's

Messaggio da Whiteshark »

Siamo in due em_drinks
Remember:

Cheap and fast is not reliable
Cheap and reliable is not fast
Fast and reliable is not cheap
Avatar utente
francilag67
Settantiano top
Settantiano top
Messaggi: 364
Iscritto il: gio 17 mar 2016, 8:03
Località: Tirano (Sondrio)

Re: Dentifricio Paperino's

Messaggio da francilag67 »

lisa jean ha scritto:
RebekahMikaelson ha scritto:Mia sorella deve averlo avuto: in casa c'è ancora il vecchio spazzolino coordinato con il Paperino rotante sul manico
WOW :D Un oggetto davvero settantiano!
A me lo regalarono a cinque anni appunto per invogliarmi a lavarmi i denti, insieme al dentifricio al chewin' gum … solo che non ero ancora capace a strofinare bene e allora lo doveva sempre fare un adulto, col risultato che "strigliava" un po' troppo! :lol:

Che incubo …. :eek: :eek: infatti per parecchio tempo non me li volli lavare … finché non ho imparato da sola (a sei anni e mezzo!)
"Ma tu sei ribelle!" "Perchè voglio il mondo in Elle!"
Rispondi