In caso di errore durante il login ("Il form inviato non è valido"), dovete cancellare tutti i dati del forum dalle impostazioni del vostro browser (cookies, dati, cache). Provate anche prima il "cancella cookie" che trovate in basso in tutte le pagine del forum (icona cestino se siete in visualizzazione mobile) e poi a cancellare dalle opzioni del browser. Chiudete le schede e riavviate. Se ancora non riuscite, non avete cancellato tutto (fate una prova da altro browser o dispositivo, vedrete che funziona).

Réclame della pizza

Spot, reclame e prodotti
Rispondi
Avatar utente
galerius
Settantiano VIP
Settantiano VIP
Messaggi: 4031
Iscritto il: lun 21 ott 2013, 11:40
Località: Luserna San Giovanni - TO

Réclame della pizza

Messaggio da galerius »

E' una réclame che non vedo mai citata, non compare nei repertori...qualcuno se la rammenta ?
Mi pare fosse ambientata in una taverna di un periodo imprecisato - ma che a giudicare dai vestiti poteva essere lo stesso del Marchese del Grillo, primi anni dell'800 - con gli avventori che reclamavano rumorosamente la pizza e l'ostessa che diceva che lei "la faceva col cuore", almeno così mi sembra di ricordare...
Credo fosse la Catarì ma non sono sicuro.
Attento, Black Jack, perché adesso ti tingo...sarebbe "ti tengo", ma è per far rima con...GRINGO...!
------------------------------------------
franz75
Settantiano guru
Settantiano guru
Messaggi: 1204
Iscritto il: mar 11 apr 2017, 11:22

Re: Réclame della pizza

Messaggio da franz75 »

Caro imperatore, ho provato a chiedere lumi a casa, ed in effetti mia madre aveva un ricordo discretamente nitido di una pubblicità del genere (può essere che però, più che un carosello, fosse uno dei telecomunicati brevi tipo Break o Doremi etc.?), solo che non era sicurissima potesse trattarsi della pizza Catarì, ma forse di un'altra marca (chi è che faceva pizze surgelate all'epoca? La Cameo? La Star? Butto due nomi a caso...). Io di Catarì, per motivi anagrafici, posso ricordare solo la mitica pubblicità con Bracardi, già citata nel quiz... :)
Avatar utente
galerius
Settantiano VIP
Settantiano VIP
Messaggi: 4031
Iscritto il: lun 21 ott 2013, 11:40
Località: Luserna San Giovanni - TO

Re: Réclame della pizza

Messaggio da galerius »

Grazie molte per la risposta, Franz....sì, credo anch'io fosse una pubblicità breve e non un Carosello ( non c'era una vera e propria storia o una scenetta, era più un 'bozzetto', diciamo così ), molto probabilmente trasmesso nelle ore pomeridiane/preserali.
Attento, Black Jack, perché adesso ti tingo...sarebbe "ti tengo", ma è per far rima con...GRINGO...!
------------------------------------------
Rispondi