In caso di errore durante il login ("Il form inviato non è valido"), dovete cancellare tutti i dati del forum dalle impostazioni del vostro browser (cookies, dati, cache). Provate anche prima il "cancella cookie" che trovate in basso in tutte le pagine del forum (icona cestino se siete in visualizzazione mobile) e poi a cancellare dalle opzioni del browser. Chiudete le schede e riavviate. Se ancora non riuscite, non avete cancellato tutto (fate una prova da altro browser o dispositivo, vedrete che funziona).

Ingemar Stenmark

Ricordi, protagonisti, eventi e manifestazioni sportive
Rispondi
Avatar utente
andrea12
Settantiano top
Settantiano top
Messaggi: 768
Iscritto il: mer 15 mag 2019, 8:02

Ingemar Stenmark

Messaggio da andrea12 »

La neve è caduta poco distante casa mia.. e con la neve lo sport per eccellenza è lo sci alpino.
Quando si dice sci.. si dice Ingemar Stenmark classe 1956 Svedese.

Penso sia stato lo sciatore più vincente degli anni 70... e nel complesso anche di tutti i tempi
Avatar utente
Insight
Settantiano VIP
Settantiano VIP
Messaggi: 7623
Iscritto il: lun 4 nov 2013, 17:20

Re: Ingemar Stenmark

Messaggio da Insight »

"Lo stolto continua a parlare mentre gli strumenti dicono molto più di questo, stai tranquillo e ascolta quello che non puoi esprimere" (andromeda57)
_____
Anni 80? No, grazie
Avatar utente
andrea12
Settantiano top
Settantiano top
Messaggi: 768
Iscritto il: mer 15 mag 2019, 8:02

Re: Ingemar Stenmark

Messaggio da andrea12 »

Insight ha scritto:viewtopic.php?f=40&t=1627
Bravo.. non avevo visto che avevi postato quei momenti sciistici incredibili...Non sono un fanatico dello sci anche se mi piace ...ma quando qualcuno emerge vistosamente da tutti gli altri... in qualsiasi sport.. mi accende l'interesse.
Ad esempio.. quando c'era la Compagnoni, Tomba, Kostner.. guardavo quasi tutte le gare.. Negli anni 70 guardavo la famosa valanga azzurra..
Di Gustavo mi ricordo le numerose parodie della sua parlata e della sua mancanza di espressione.. aveva la stessa faccia sia quando perdeva sia quando vinceva..
Avatar utente
Ian
Settantiano top
Settantiano top
Messaggi: 325
Iscritto il: ven 27 feb 2015, 18:37

Re: Ingemar Stenmark

Messaggio da Ian »

andrea12 ha scritto:
Insight ha scritto: Di Gustavo mi ricordo le numerose parodie della sua parlata e della sua mancanza di espressione.. aveva la stessa faccia sia quando perdeva sia quando vinceva..
un po' come un certo Dino Zoff diciamo :)
Rispondi