In caso di errore durante il login ("Il form inviato non è valido"), dovete cancellare tutti i dati del forum dalle impostazioni del vostro browser (cookies, dati, cache). Provate anche prima il "cancella cookie" che trovate in basso in tutte le pagine del forum (icona cestino se siete in visualizzazione mobile) e poi a cancellare dalle opzioni del browser. Chiudete le schede e riavviate. Se ancora non riuscite, non avete cancellato tutto (fate una prova da altro browser o dispositivo, vedrete che funziona).

[Anni 80] Heather

Argomenti generici relativi alla programmazione televisiva
Rispondi
Avatar utente
Insight
Settantiano VIP
Settantiano VIP
Messaggi: 7605
Iscritto il: lun 4 nov 2013, 17:20

[Anni 80] Heather

Messaggio da Insight »

Un personaggio che mi stava simpatico, anche se non ne ero innamorato...Ma credo che si meriti un thread...Ci metto però il tag anni 80, perché è soprattutto in quel decennio che si è affermata...

Disco bambina 1979

Ti rockerò 1981

Cicale 1981
"Lo stolto continua a parlare mentre gli strumenti dicono molto più di questo, stai tranquillo e ascolta quello che non puoi esprimere" (andromeda57)
_____
Anni 80? No, grazie
Avatar utente
Mauro Tozzi
Settantiano VIP
Settantiano VIP
Messaggi: 2022
Iscritto il: gio 31 ott 2013, 15:33
Località: Roma

Re: [Anni 80] Heather

Messaggio da Mauro Tozzi »

Forse, per maggior chiarezza, sarebbe meglio aggiungere "Parisi" al titolo.
Occhi di gatto, un altro colpo è stato fatto!

Per far vincere i cattivi, basta che i buoni non facciano niente.
Avatar utente
Insight
Settantiano VIP
Settantiano VIP
Messaggi: 7605
Iscritto il: lun 4 nov 2013, 17:20

Re: [Anni 80] Heather

Messaggio da Insight »

Francamente, invece, non credo che occorra :)
"Lo stolto continua a parlare mentre gli strumenti dicono molto più di questo, stai tranquillo e ascolta quello che non puoi esprimere" (andromeda57)
_____
Anni 80? No, grazie
Avatar utente
galerius
Settantiano VIP
Settantiano VIP
Messaggi: 4031
Iscritto il: lun 21 ott 2013, 11:40
Località: Luserna San Giovanni - TO

Re: [Anni 80] Heather

Messaggio da galerius »

I miei ricordi di lei si limitano al periodo ultimissimi '70/primissimi '80. In seguito non ho più seguito nessun varietà.
Personaggio molto vitale, spumeggiante ma come dire, un po' vacuo...almeno, quella è l'impressione, forse ingiusta, che mi faceva allora.
Non antipatica, assolutamente ; però ben lontana dal 'conquistarmi' come anni prima poteva fare una Daniela Goggi, mettiamo ( forse c'entra qualcosa anche il fatto che proprio nell'anno in cui Heather debuttava io mi sentivo un po' abbacchiato ).
Attento, Black Jack, perché adesso ti tingo...sarebbe "ti tengo", ma è per far rima con...GRINGO...!
------------------------------------------
Avatar utente
Quickdraw
Settantiano VIP
Settantiano VIP
Messaggi: 5997
Iscritto il: gio 17 ott 2013, 14:31

Re: [Anni 80] Heather

Messaggio da Quickdraw »

La ballerina per eccellenza dei primi anni 80, poi "sostituita" nella seconda metà da Lorella Cuccarini.
Il successo con le prime edizioni di Fantastico, poi al fianco di Raimondo e Sandra in "Stasera niente di nuovo".
Poi "Al Paradise" con Milva e Oreste Lionello. Poi dall'85 arrivò la Cuccarini a prenderne il posto...
Immagine
Avatar utente
Insight
Settantiano VIP
Settantiano VIP
Messaggi: 7605
Iscritto il: lun 4 nov 2013, 17:20

Re: [Anni 80] Heather

Messaggio da Insight »

Sì, era molto "frou-frou", superficiale...Non era eclettica come la Goggi o la Carrà e non aveva la loro stessa forte personalità...Lei sapeva soltanto ballare. Ma proprio quella sua aria da ingenua, un po' da "bambola senza cervello", riusciva a ispirarmi simpatia; inoltre mi dava la sensazione di essere una persona molto buona, non saprei spiegare il perché...Beh, comunque avevo solo 12 anni quando la vedevo :)
"Lo stolto continua a parlare mentre gli strumenti dicono molto più di questo, stai tranquillo e ascolta quello che non puoi esprimere" (andromeda57)
_____
Anni 80? No, grazie
Avatar utente
lespaul
Settantiano guru
Settantiano guru
Messaggi: 1212
Iscritto il: gio 26 set 2013, 6:31
Località: Taverna dell'Angelo

Re: [Anni 80] Heather

Messaggio da lespaul »

em_emozione
Quando faccio una cosa, mi piace farlO bene!
Avatar utente
Antonio68
Settantiano entusiasta
Settantiano entusiasta
Messaggi: 173
Iscritto il: dom 25 ott 2015, 13:18

Re: [Anni 80] Heather

Messaggio da Antonio68 »

In "Stasera niente di nuovo" quel suo Roomyy con cui chiamava Vianello mi irritava non poco, nulla da eccepire invece sulle sue doti di ballerina, di stoffa ce n'era eccome.
Fisicamente sciolta come pochi, nello spiegare un gioco a premi, per indicare un nome in alto accanto a lei anziché il braccio alzò la gamba.
Non riesco, tuttavia, a perdonarle "Cicale", nel podio con "Fotoromanza" ed "Il Ballo del qua qua" delle tre canzoni più detestate dal sottoscritto.
Lentamente intorno a noi,
si fa sera...

(I Romans)
Betelgeuse
Settantiano VIP
Settantiano VIP
Messaggi: 1658
Iscritto il: sab 2 ago 2014, 21:09

Re: [Anni 80] Heather

Messaggio da Betelgeuse »

Personaggio che poteva piacere come no. Ho sentito e letto, negli anni, pareri discordanti.
A me piaceva.
Probabilmente la migliore ballerina " leggera " apparsa stabilmente in spettacoli TV.
Avatar utente
wildboys-wildboys
Settantiano top
Settantiano top
Messaggi: 724
Iscritto il: mer 7 mag 2014, 22:40
Località: Messina - Livorno Ferraris - Messina

Re: [Anni 80] Heather

Messaggio da wildboys-wildboys »

Antonio68 ha scritto:In "Stasera niente di nuovo" quel suo Roomyy con cui chiamava Vianello mi irritava non poco, nulla da eccepire invece sulle sue doti di ballerina, di stoffa ce n'era eccome.
tutti i film di zalone non arrivano a questa scenetta

Rispondi