In caso di errore durante il login ("Il form inviato non è valido"), dovete cancellare tutti i dati del forum dalle impostazioni del vostro browser (cookies, dati, cache). Provate anche prima il "cancella cookie" che trovate in basso in tutte le pagine del forum (icona cestino se siete in visualizzazione mobile) e poi a cancellare dalle opzioni del browser. Chiudete le schede e riavviate. Se ancora non riuscite, non avete cancellato tutto (fate una prova da altro browser o dispositivo, vedrete che funziona).

La nascita delle TV private

Argomenti generici relativi alla programmazione televisiva
Avatar utente
barbatrucco
Settantiano VIP
Settantiano VIP
Messaggi: 4450
Iscritto il: sab 28 set 2013, 16:32
Località: basso lazio

Re: La nascita delle TV private

Messaggio da barbatrucco »

Grassie!
Resta di stucco, è un barbatrucco!
Avatar utente
Insight
Settantiano VIP
Settantiano VIP
Messaggi: 7624
Iscritto il: lun 4 nov 2013, 17:20

Re: La nascita delle TV private

Messaggio da Insight »

Che bello, avere una trasmissione televisiva tutta per sé a dieci anni deve essere molto esaltante :)
"Lo stolto continua a parlare mentre gli strumenti dicono molto più di questo, stai tranquillo e ascolta quello che non puoi esprimere" (andromeda57)
_____
Anni 80? No, grazie
Avatar utente
cyke67
Settantiano top
Settantiano top
Messaggi: 477
Iscritto il: lun 17 mar 2014, 0:18

Re: La nascita delle TV private

Messaggio da cyke67 »

Si, lo era, anche se vista con gli occhi di oggi doveva essere terribile quella trasmissione. La cosa che mi spiace davvero tanto e non avere neanche qualche secondo di registrazione. :(
Avatar utente
Insight
Settantiano VIP
Settantiano VIP
Messaggi: 7624
Iscritto il: lun 4 nov 2013, 17:20

Re: La nascita delle TV private

Messaggio da Insight »

Beh, dai, così ti resterà sempre il bel ricordo nella tua mente... :)
Io quand'ero alle medie, con la mia classe, ho partecipato a una puntata di "Dipartimento Scuola Educazione".... Qualche tempo fa ho recuperato, richiedendolo a RAI TECHE, il cd di quella trasmissione... e rivedermi dopo tanti anni... ehm, insomma, mi sono fatto abbastanza pena.... :)
"Lo stolto continua a parlare mentre gli strumenti dicono molto più di questo, stai tranquillo e ascolta quello che non puoi esprimere" (andromeda57)
_____
Anni 80? No, grazie
Avatar utente
galerius
Settantiano VIP
Settantiano VIP
Messaggi: 4031
Iscritto il: lun 21 ott 2013, 12:40
Località: Luserna San Giovanni - TO

Re: La nascita delle TV private

Messaggio da galerius »

Se avessi qualche foto potresti postarla eventualmente nella sezione delle Presentazioni...
Attento, Black Jack, perché adesso ti tingo...sarebbe "ti tengo", ma è per far rima con...GRINGO...!
------------------------------------------
Avatar utente
cyke67
Settantiano top
Settantiano top
Messaggi: 477
Iscritto il: lun 17 mar 2014, 0:18

Re: La nascita delle TV private

Messaggio da cyke67 »

Ma no Insight, perché? Eri un bambino! Galerius, non ho niente di niente. Nessuno aveva mai pensato di fare una foto. Solo la mia memoria, finché c'è.
Avatar utente
galerius
Settantiano VIP
Settantiano VIP
Messaggi: 4031
Iscritto il: lun 21 ott 2013, 12:40
Località: Luserna San Giovanni - TO

Re: La nascita delle TV private

Messaggio da galerius »

Peccato.
Comunque un ricordo bello, molto particolare, che ti siamo grati d'aver condiviso.
Attento, Black Jack, perché adesso ti tingo...sarebbe "ti tengo", ma è per far rima con...GRINGO...!
------------------------------------------
Avatar utente
cyke67
Settantiano top
Settantiano top
Messaggi: 477
Iscritto il: lun 17 mar 2014, 0:18

Re: La nascita delle TV private

Messaggio da cyke67 »

Sì, è un bel ricordo. :) Grazie a voi per avermi ascoltato e avermi espresso il vostro piacere nel farlo.
Massitim

Re: La nascita delle TV private

Messaggio da Massitim »

Di quel periodo ricordo perfettamente TV Express ( o Elefante ?? ) almeno penso di ricordare così, in sostanza la tv col simbolo dell'elefantino che anni dopo se non sbaglio divenne Telemarket.
Fino ai primi anni '80 trasmetteva quotidianamente vecchi e bellissimi film horror e di fantascienza, film che in molti casi ho ancora in mente a mai piu rivisto in nessun palinsesto.
Io da Modena la ricevevo perfettamente, e ogni giorno ( dopo i famigerati compiti ) mi gustavo uno o due film horror o fantascienza , generi di cui sono sempre stato fanatico.
Sempre in quel periodo vedevo anche le prime telecronache di calcio estero, in particolare del campionato Brasiliano con le telecronache di Mario Mattioli e di calcio inglese con le telecronache di Michele Plastino.
Non ricordo dove , forse sullo stesso canale, ma potrei sbagliare.
Voi avete qualche notizia in piu sul canale e programmi che ho citato ?
Avatar utente
RebekahMikaelson
Settantiano guru
Settantiano guru
Messaggi: 1065
Iscritto il: gio 11 giu 2015, 22:27
Località: Piacenza

Re: La nascita delle TV private

Messaggio da RebekahMikaelson »

Io non c'ero, comunque è triste vedere che calo di qualità ha avuto questa rete tv: ora trasmette televendite :( Mi sarebbe piaciuto vederla quando trasmetteva film horror e sci-fi: piacciono anche a me :)
What we see and what we seem is but a dream. A dream within a dream...
Rispondi