In caso di errore durante il login ("Il form inviato non è valido"), dovete cancellare tutti i dati del forum dalle impostazioni del vostro browser (cookies, dati, cache). Provate anche prima il "cancella cookie" che trovate in basso in tutte le pagine del forum (icona cestino se siete in visualizzazione mobile) e poi a cancellare dalle opzioni del browser. Chiudete le schede e riavviate. Se ancora non riuscite, non avete cancellato tutto (fate una prova da altro browser o dispositivo, vedrete che funziona).

Ciao inout

Ricordi di personaggi scomparsi
Rispondi
Betelgeuse
Settantiano VIP
Settantiano VIP
Messaggi: 1658
Iscritto il: sab 2 ago 2014, 22:09

Re: Ciao inout

Messaggio da Betelgeuse »

Dispiace anche a me il tuo abbandono.
Spero che sia un arrivederci.
Avatar utente
barbatrucco
Settantiano VIP
Settantiano VIP
Messaggi: 4450
Iscritto il: sab 28 set 2013, 16:32
Località: basso lazio

Re: Ciao inout

Messaggio da barbatrucco »

Ciao Andrea, ti auguro anch'io il meglio, e un pensiero per Roberto-Inout c'è sempre, grazie del contributo che hai dato e spero potrai dare in futuro!
Resta di stucco, è un barbatrucco!
Avatar utente
Insight
Settantiano VIP
Settantiano VIP
Messaggi: 7624
Iscritto il: lun 4 nov 2013, 17:20

Re: Ciao inout

Messaggio da Insight »

andromeda57 ha scritto:Roberto F. 12/09/1967-18/05/2015

Tra poco ricorrerà il tuo 50mo compleanno, auguri vecchio em_drinks

"Lo stolto continua a parlare mentre gli strumenti dicono molto più di questo, stai tranquillo e ascolta quello che non puoi esprimere"

"Lo stolto continua a parlare mentre gli strumenti dicono molto più di questo, stai tranquillo e ascolta quello che non puoi esprimere" (andromeda57)
_____
Anni 80? No, grazie
Avatar utente
Insight
Settantiano VIP
Settantiano VIP
Messaggi: 7624
Iscritto il: lun 4 nov 2013, 17:20

Re: Ciao inout

Messaggio da Insight »

Auguri, allora, al nostro indimenticato Inout, che oggi compie cinquant'anni :)
"Lo stolto continua a parlare mentre gli strumenti dicono molto più di questo, stai tranquillo e ascolta quello che non puoi esprimere" (andromeda57)
_____
Anni 80? No, grazie
Avatar utente
Omero
Settantiano top
Settantiano top
Messaggi: 669
Iscritto il: dom 17 set 2017, 12:35

Re: Ciao inout

Messaggio da Omero »

Sono un "ultimo arrivato". Penso che se Roberto non ci fosse stato, io non avrei potuto ricordare così tanto del mio lontano passato. Ho un debito verso di lui, che resterà non saldato.
Ringrazio anche i suoi "eredi" e mi auguro che questo luogo, che sento come una casa accogliente, continui ad essere vissuto per tanto, tanto tempo ancora.
Hic manebimus optime
Avatar utente
barbatrucco
Settantiano VIP
Settantiano VIP
Messaggi: 4450
Iscritto il: sab 28 set 2013, 16:32
Località: basso lazio

Re: Ciao inout

Messaggio da barbatrucco »

Omero, benvenuto, sono molto belle le parole che scrivi e spero, quando ne avrai voglia, di leggere i tuoi ricordi e pensieri settantiani :)
Resta di stucco, è un barbatrucco!
Avatar utente
Omero
Settantiano top
Settantiano top
Messaggi: 669
Iscritto il: dom 17 set 2017, 12:35

Re: Ciao inout

Messaggio da Omero »

Grazie per l'accoglienza Barbatrucco. Mi sento bentornato
Hic manebimus optime
Avatar utente
barbatrucco
Settantiano VIP
Settantiano VIP
Messaggi: 4450
Iscritto il: sab 28 set 2013, 16:32
Località: basso lazio

Re: Ciao inout

Messaggio da barbatrucco »

Ne sono felice, e sicuramente non solo io :)
Resta di stucco, è un barbatrucco!
konigstiger
Settantiano entusiasta
Settantiano entusiasta
Messaggi: 217
Iscritto il: mer 27 set 2017, 11:43

Re: Ciao inout

Messaggio da konigstiger »

Volevo esprimere la mia gratitudine a Roberto che in questo forum ha lasciato un'eredità di argomenti e interventi veramente interessanti, che ho potuto apprezzare in questi giorni di lettura, mi spiace non averti conosciuto e soprattutto non avere avuto la possibilità di poter colloquiare con te, che la terra ti sia lieve e condoglianze sincere seppure tardive alla famiglia :(
konigstiger
Settantiano entusiasta
Settantiano entusiasta
Messaggi: 217
Iscritto il: mer 27 set 2017, 11:43

Re: Ciao inout

Messaggio da konigstiger »

andromeda57 ha scritto:Roberto F. 12/09/1967-18/05/2015

Tra poco ricorrerà il tuo 50mo compleanno, auguri vecchio em_drinks

"Lo stolto continua a parlare mentre gli strumenti dicono molto più di questo, stai tranquillo e ascolta quello che non puoi esprimere"

Questo pezzo strumentale è straordinario, raramente ho ascoltato un brano in grado di provocare reazioni emotive così contrastanti, non so dire infatti se è maggiore la sensazione di pace e relax piuttosto di quella di tristezza, sconforto se non addirittura di depressione :ninja:
Rispondi