In caso di errore durante il login ("Il form inviato non è valido"), dovete cancellare tutti i dati del forum dalle impostazioni del vostro browser (cookies, dati, cache). Provate anche prima il "cancella cookie" che trovate in basso in tutte le pagine del forum (icona cestino se siete in visualizzazione mobile) e poi a cancellare dalle opzioni del browser. Chiudete le schede e riavviate. Se ancora non riuscite, non avete cancellato tutto (fate una prova da altro browser o dispositivo, vedrete che funziona).

"Naufrago" ci ha lasciati

Ricordi di personaggi scomparsi
Avatar utente
Mauro Tozzi
Settantiano VIP
Settantiano VIP
Messaggi: 2029
Iscritto il: gio 31 ott 2013, 15:33
Località: Roma

Re: "Naufrago" ci ha lasciati

Messaggio da Mauro Tozzi »

Qui il suo ultimo messaggio. :(
Occhi di gatto, un altro colpo è stato fatto!

Per far vincere i cattivi, basta che i buoni non facciano niente.
Avatar utente
lespaul
Settantiano guru
Settantiano guru
Messaggi: 1212
Iscritto il: gio 26 set 2013, 7:31
Località: Taverna dell'Angelo

Re: "Naufrago" ci ha lasciati

Messaggio da lespaul »

Purtroppo pur essendo un assiduo frequentatore del forum, non so come mai ma questa sezione dello stesso credo di non averla mai scorta o comunque poco frequentata ed addirittura dimenticata...Scopro così, solamente ora, il triste destino di Naufrago che già mi fece sentire il "benvenuto" sul vecchio P70...
Mi mancheranno lui ed i suoi interventi...
Ciao Naufrago!
Quando faccio una cosa, mi piace farlO bene!
Gaetano Hardy 59
Settantiano top
Settantiano top
Messaggi: 374
Iscritto il: gio 3 ott 2013, 0:02

Re: "Naufrago" ci ha lasciati

Messaggio da Gaetano Hardy 59 »

Faccio mie le parole che leggo più sotto.
Che dire? Anche a me era sfuggita la notizia. Mi consola il pensiero che la mia famiglia ogni giorno prega per tutti coloro che, quel giorno, compariaranno di fronte a Dio. R.I.P.
lespaul ha scritto:Purtroppo pur essendo un assiduo frequentatore del forum, non so come mai ma questa sezione dello stesso credo di non averla mai scorta o comunque poco frequentata ed addirittura dimenticata...Scopro così, solamente ora, il triste destino di Naufrago che già mi fece sentire il "benvenuto" sul vecchio P70...
Mi mancheranno lui ed i suoi interventi...
Ciao Naufrago!
"Quando troverò chi mi darà ragione, MI SORGERA' IL DUBBIO DI AVERE TORTO" (W.A.)
Avatar utente
Antonio68
Settantiano entusiasta
Settantiano entusiasta
Messaggi: 173
Iscritto il: dom 25 ott 2015, 13:18

Re: "Naufrago" ci ha lasciati

Messaggio da Antonio68 »

Esprimo il sgomento proprio come appena fatto per Inout (ho appreso della scomparsa di entrambi in pochissimi minuti)
Che dire...non ho mai interagito direttamente con lui ma leggevo ogni suo intervento.
Il Forum ha un paio di marce in meno...
Lentamente intorno a noi,
si fa sera...

(I Romans)
Avatar utente
Quickdraw
Settantiano VIP
Settantiano VIP
Messaggi: 5997
Iscritto il: gio 17 ott 2013, 15:31

Re: "Naufrago" ci ha lasciati

Messaggio da Quickdraw »

Ricordiamo anche il "nostro" "Naufrago".
Un saluto ai nostri cari compagni di viaggio ovunque siano.
andromeda57
Settantiano top
Settantiano top
Messaggi: 624
Iscritto il: mer 13 mag 2015, 16:41

Re: "Naufrago" ci ha lasciati

Messaggio da andromeda57 »

Naufrago non ti conoscevo ma spero tu sia approdato in un posto tranquillo.
Avatar utente
barbatrucco
Settantiano VIP
Settantiano VIP
Messaggi: 4450
Iscritto il: sab 28 set 2013, 16:32
Località: basso lazio

Re: "Naufrago" ci ha lasciati

Messaggio da barbatrucco »

Come ha scritto Ataru, una persona vera e senza corazze e un magnifico compagno di memorie settantiane.
Resta di stucco, è un barbatrucco!
Avatar utente
Insight
Settantiano VIP
Settantiano VIP
Messaggi: 7624
Iscritto il: lun 4 nov 2013, 17:20

Re: "Naufrago" ci ha lasciati

Messaggio da Insight »

Già, i suoi post di "vita settantiana vissuta" sono molto belli, ogni tanto vado a rileggermeli... Ciao, caro Naufrago em_bye
"Lo stolto continua a parlare mentre gli strumenti dicono molto più di questo, stai tranquillo e ascolta quello che non puoi esprimere" (andromeda57)
_____
Anni 80? No, grazie
Betelgeuse
Settantiano VIP
Settantiano VIP
Messaggi: 1658
Iscritto il: sab 2 ago 2014, 22:09

Re: "Naufrago" ci ha lasciati

Messaggio da Betelgeuse »

Quando io mi sono iscritto al forum ( estate 2014 ), Naufrago credo che non scrivesse già più, e non ho mai potuto dialogare direttamente con Lui.
Ho letto qualcosa dei Suoi post, che mi sono sembrati di ottimo livello, ma non lo conoscevo bene.
Gaetano Hardy 59
Settantiano top
Settantiano top
Messaggi: 374
Iscritto il: gio 3 ott 2013, 0:02

Re: "Naufrago" ci ha lasciati

Messaggio da Gaetano Hardy 59 »

galerius ha scritto:A causa della lunga assenza leggo solo adesso questo intervento...purtroppo, è la seconda volta che mi capita di leggere della scomparsa del membro di un forum che amo, mi era già successo anni fa, altrove.
Non so davvero cosa aggiungere a quanto è stato scritto da tutti voi, con tanta anima e partecipazione.
Posso solo aggiungere il mio personale Ave atque vale a Naufrago.
Ragazzi/e,
rileggendo queste note, mi è tornata in mente Gina (non era il vero nome). LA ragazza malata che su PAGINE70 aveva un forum dedicato a lei. Ne sapete nulla? Come sta? Ci legge?
"Quando troverò chi mi darà ragione, MI SORGERA' IL DUBBIO DI AVERE TORTO" (W.A.)
Rispondi