In caso di errore durante il login ("Il form inviato non è valido"), dovete cancellare tutti i dati del forum dalle impostazioni del vostro browser (cookies, dati, cache). Provate anche prima il "cancella cookie" che trovate in basso in tutte le pagine del forum (icona cestino se siete in visualizzazione mobile) e poi a cancellare dalle opzioni del browser. Chiudete le schede e riavviate. Se ancora non riuscite, non avete cancellato tutto (fate una prova da altro browser o dispositivo, vedrete che funziona).

Forse qualcuno si ricorda........

Aiuto ad individuare nomi, titoli, marchi dimenticati
Regole del forum
Cortesemente, nel caso il vostro dubbio fosse risolto, modificate in autonomia il titolo della discussione (pulsante EDIT in corrispondenza del primo messaggio), inserendovi il tag [RISOLTO] a beneficio di tutti. Grazie.
Rispondi
Avatar utente
hal9000
Settantiano guru
Settantiano guru
Messaggi: 823
Iscritto il: lun 23 dic 2013, 21:09

Re: Forse qualcuno si ricorda........

Messaggio da hal9000 »

allora: ripesco questa discussione perché ho una traccia in più, un amico ricorda questa sigla,
e ricorda che fu una una storia della seria di Laura Storm ( che erano sì gialle ma adatte
anche ad un pubblico giovanissimo) con l'indimenticabile Lauretta Masiero.
Qualcuno ha qualche illuminazione ?
Avatar utente
Sua Eccellenza
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 449
Iscritto il: sab 25 ago 2012, 14:41
Contatta:

Re: Forse qualcuno si ricorda........

Messaggio da Sua Eccellenza »

Up per i nuovi utenti, magari qualcuno ricorda...
Sua Eccellenza
Fondatore di Anni70.net
francesca100
Settantiano top
Settantiano top
Messaggi: 311
Iscritto il: mer 28 set 2016, 17:38

Re: Forse qualcuno si ricorda........

Messaggio da francesca100 »

ricordo questo fatto.....sarà stata la sigla di qualche sceneggiato giallo....philo vance
Avatar utente
hal9000
Settantiano guru
Settantiano guru
Messaggi: 823
Iscritto il: lun 23 dic 2013, 21:09

Re: Forse qualcuno si ricorda........

Messaggio da hal9000 »

francesca100 ha scritto:ricordo questo fatto.....sarà stata la sigla di qualche sceneggiato giallo....philo vance
mi fa piacere che qualcun altro lo ricordi, ma non penso che sia Philo Vance, ottimi sceneggiati
tra l'altro interpretati da Albertazzi se non sbaglio
Rispondi