In caso di errore durante il login ("Il form inviato non è valido"), dovete cancellare tutti i dati del forum dalle impostazioni del vostro browser (cookies, dati, cache). Provate anche prima il "cancella cookie" che trovate in basso in tutte le pagine del forum (icona cestino se siete in visualizzazione mobile) e poi a cancellare dalle opzioni del browser. Chiudete le schede e riavviate. Se ancora non riuscite, non avete cancellato tutto (fate una prova da altro browser o dispositivo, vedrete che funziona).

Gente con la tuba in testa e mantello nero

Aiuto ad individuare nomi, titoli, marchi dimenticati
Regole del forum
Cortesemente, nel caso il vostro dubbio fosse risolto, modificate in autonomia il titolo della discussione (pulsante EDIT in corrispondenza del primo messaggio), inserendovi il tag [RISOLTO] a beneficio di tutti. Grazie.
Rispondi
Avatar utente
andrea12
Settantiano top
Settantiano top
Messaggi: 768
Iscritto il: mer 15 mag 2019, 7:02

Gente con la tuba in testa e mantello nero

Messaggio da andrea12 »

Il periodo dovrebbe essere la fine anni 60.. ed ho qualche ricordo di una serie televisiva (?) dove cerano delle persone con tube e mantelli neri.. tipo carbonari dell'800..
Ricordo che mi piaceva la sigla..

Mi sembravano tube così ( Barnaba del paese dei balocchi )

Immagine
Ultima modifica di andrea12 il mer 25 mar 2020, 11:05, modificato 1 volta in totale.
didimo63
Settantiano attivo
Settantiano attivo
Messaggi: 69
Iscritto il: sab 29 feb 2020, 7:14

Re: Gente con la tuba in testa e mantello nero

Messaggio da didimo63 »

Ciao,potrebbe essere Rocambole, feuilleton francese trasmesso verso il '67:
http://www.senscritique.com/serie/Rocambole/223940

La sigla era fischiettata e carina:
Avatar utente
andrea12
Settantiano top
Settantiano top
Messaggi: 768
Iscritto il: mer 15 mag 2019, 7:02

Re: Gente con la tuba in testa e mantello nero

Messaggio da andrea12 »

didimo63 ha scritto:Ciao,potrebbe essere Rocambole, feuilleton francese trasmesso verso il '67:
http://www.senscritique.com/serie/Rocambole/223940

La sigla era fischiettata e carina:
I ricordi combaciano...

Grazie
Rispondi