In caso di errore durante il login ("Il form inviato non è valido"), dovete cancellare tutti i dati del forum dalle impostazioni del vostro browser (cookies, dati, cache). Provate anche prima il "cancella cookie" che trovate in basso in tutte le pagine del forum (icona cestino se siete in visualizzazione mobile) e poi a cancellare dalle opzioni del browser. Chiudete le schede e riavviate. Se ancora non riuscite, non avete cancellato tutto (fate una prova da altro browser o dispositivo, vedrete che funziona).

Pubblicità caramelle mera e longhi

Aiuto ad individuare nomi, titoli, marchi dimenticati
Regole del forum
Cortesemente, nel caso il vostro dubbio fosse risolto, modificate in autonomia il titolo della discussione (pulsante EDIT in corrispondenza del primo messaggio), inserendovi il tag [RISOLTO] a beneficio di tutti. Grazie.
Rispondi
cico
Settantiano in prova
Settantiano in prova
Messaggi: 32
Iscritto il: gio 18 set 2014, 17:06

Pubblicità caramelle mera e longhi

Messaggio da cico »

ciao a tutti ecco una mia chicca ?misteriosa?! statuetta in gesso caramelle al rabarbaro della mera e longhi il chinese. premesso che sono un ricercatore di tutti gli oggetti anni 70 e avendone tanti molte volte sono costretto a venderli però alcuni pezzi li tengo per me essendo appassionato.
se gentilmente qualcuno può aiutarmi ad avere informazioni più dettagliate della statuetta come l'anno di produzione e se è una rarità.l'unica cosa che ricordo e che da piccolo mi è sembrata di vederla in un bar?
c'è qualcuno che ricorda qualcosa?
p.s. quella su subito.it è la mia (il prezzo che troverete è basato su un mio affetto) :) em_fischia
ciao e grazie a tutti
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
cico
Settantiano in prova
Settantiano in prova
Messaggi: 32
Iscritto il: gio 18 set 2014, 17:06

Re: Pubblicità caramelle mera e longhi

Messaggio da cico »

:vibra: :eek: em_buu em_buu em_buu non c'è nessuno che sa qualcosa? em_worthy
Avatar utente
cyke67
Settantiano top
Settantiano top
Messaggi: 477
Iscritto il: lun 17 mar 2014, 0:18

Re: Pubblicità caramelle mera e longhi

Messaggio da cyke67 »

No, mi spiace.
francesca100
Settantiano top
Settantiano top
Messaggi: 311
Iscritto il: mer 28 set 2016, 18:38

Re: Pubblicità caramelle mera e longhi

Messaggio da francesca100 »

Mera & Longhi
https://www.meralonghi.it/
Produttori di caramelle. Antica azienda che produce specialità alle erbe e alla frutta dal 1896.
Avatar utente
Sua Eccellenza
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 453
Iscritto il: sab 25 ago 2012, 15:41
Contatta:

Re: Pubblicità caramelle mera e longhi

Messaggio da Sua Eccellenza »

Up per i nuovi utenti, magari qualcuno ricorda...
Sua Eccellenza
Fondatore di Anni70.net
Rispondi