In caso di errore durante il login ("Il form inviato non è valido"), dovete cancellare tutti i dati del forum dalle impostazioni del vostro browser (cookies, dati, cache). Provate anche prima il "cancella cookie" che trovate in basso in tutte le pagine del forum (icona cestino se siete in visualizzazione mobile) e poi a cancellare dalle opzioni del browser. Chiudete le schede e riavviate. Se ancora non riuscite, non avete cancellato tutto (fate una prova da altro browser o dispositivo, vedrete che funziona).

Un aiuto[RISOLTO]

Aiuto ad individuare nomi, titoli, marchi dimenticati
Regole del forum
Cortesemente, nel caso il vostro dubbio fosse risolto, modificate in autonomia il titolo della discussione (pulsante EDIT in corrispondenza del primo messaggio), inserendovi il tag [RISOLTO] a beneficio di tutti. Grazie.
Rispondi
Avatar utente
barbatrucco
Settantiano VIP
Settantiano VIP
Messaggi: 4450
Iscritto il: sab 28 set 2013, 15:32
Località: basso lazio

Re: Un aiuto

Messaggio da barbatrucco »

Grazie Franco, come avevo accennato si trovano anche versioni precedenti (quella linkata appartiene alle ultime fasi), ma di sicuro qui dovrebbero esserci tutti gli articoli pubblicati durante l'esistenza del sito.
Resta di stucco, è un barbatrucco!
cm209
Settantiano attivo
Settantiano attivo
Messaggi: 52
Iscritto il: gio 27 nov 2014, 10:17

Re: Un aiuto

Messaggio da cm209 »

Come potrei usare quel sito voglio dire web archive come si utilizza?
"Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono niente oppure non vale niente lui"

EZRA POUND
Avatar utente
Franco Gual
Settantiano entusiasta
Settantiano entusiasta
Messaggi: 199
Iscritto il: dom 12 ott 2014, 22:13
Località: Monopoli (Bari) Puglia

Re: Un aiuto

Messaggio da Franco Gual »

C'è una finestra dove si mette l'url del sito de cuius, poi in alto appare un calendario con un grafico a barre che indica più o meno l'attività di backup, ovvero si trovano solo dati riferiti ai giorni indicati.
Dei miei anni 70 non posso dimenticare un solo istante, non vorrei ricordare nemmeno un attimo.
cm209
Settantiano attivo
Settantiano attivo
Messaggi: 52
Iscritto il: gio 27 nov 2014, 10:17

Re: Un aiuto

Messaggio da cm209 »

Ah ok quindi in sostanza non si reisce a visualizzare le pagine nel giorno in questione
"Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono niente oppure non vale niente lui"

EZRA POUND
Avatar utente
Franco Gual
Settantiano entusiasta
Settantiano entusiasta
Messaggi: 199
Iscritto il: dom 12 ott 2014, 22:13
Località: Monopoli (Bari) Puglia

Re: Un aiuto

Messaggio da Franco Gual »

Se quel giorno han fatto un backup sei fortunato... allora vai a giocare il superenalotto.
Dei miei anni 70 non posso dimenticare un solo istante, non vorrei ricordare nemmeno un attimo.
Avatar utente
Sua Eccellenza
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 449
Iscritto il: sab 25 ago 2012, 14:41
Contatta:

Re: Un aiuto

Messaggio da Sua Eccellenza »

E' risolta poi la questione?
Sua Eccellenza
Fondatore di Anni70.net
Rispondi