In caso di errore durante il login ("Il form inviato non è valido"), dovete cancellare tutti i dati del forum dalle impostazioni del vostro browser (cookies, dati, cache). Provate anche prima il "cancella cookie" che trovate in basso in tutte le pagine del forum (icona cestino se siete in visualizzazione mobile) e poi a cancellare dalle opzioni del browser. Chiudete le schede e riavviate. Se ancora non riuscite, non avete cancellato tutto (fate una prova da altro browser o dispositivo, vedrete che funziona).

31 dicembre 1972

Rispondi
Avatar utente
Insight
Settantiano VIP
Settantiano VIP
Messaggi: 7605
Iscritto il: lun 4 nov 2013, 17:20

31 dicembre 1972

Messaggio da Insight »

Visto che ormai manca poco, ricorderò qui il mio primo capodanno, cioè il primo in assoluto di cui io conservi memoria: quello del 1972/73. Solo poche immagini, visto che avevo tre anni e mezzo, e si riferiscono al "cenone" del 31 dicembre 1972, a casa mia. Un'agendina simil-pelle di colore blu scuro con la scritta in oro 1973. Ci giocherellai per tutta la sera, per questo mi è rimasta impressa nella memoria. E poi il conto alla rovescia davanti alla televisione, il tappo dello spumante che saltava. E alla tv una scritta luminosa 1972 che si spegneva e quella 1973 che si accendeva :)
Immagine
"Lo stolto continua a parlare mentre gli strumenti dicono molto più di questo, stai tranquillo e ascolta quello che non puoi esprimere" (andromeda57)
_____
Anni 80? No, grazie
Rispondi