In caso di errore durante il login ("Il form inviato non è valido"), dovete cancellare tutti i dati del forum dalle impostazioni del vostro browser (cookies, dati, cache). Provate anche prima il "cancella cookie" che trovate in basso in tutte le pagine del forum (icona cestino se siete in visualizzazione mobile) e poi a cancellare dalle opzioni del browser. Chiudete le schede e riavviate. Se ancora non riuscite, non avete cancellato tutto (fate una prova da altro browser o dispositivo, vedrete che funziona).

Cioccolati triangolari

Cibi e bevande, merende, dolci, gelati, a casa ed al bar...
Rispondi
Avatar utente
Insight
Settantiano VIP
Settantiano VIP
Messaggi: 7605
Iscritto il: lun 4 nov 2013, 17:20

Re: Cioccolatini triangolari

Messaggio da Insight »

Dai cioccolatini triangolari al pullman dell'asilo alle morti premature...una specie di "stream of consciousness" :)
"Lo stolto continua a parlare mentre gli strumenti dicono molto più di questo, stai tranquillo e ascolta quello che non puoi esprimere" (andromeda57)
_____
Anni 80? No, grazie
lisa jean
Settantiano VIP
Settantiano VIP
Messaggi: 1721
Iscritto il: sab 21 mar 2015, 16:23

Re: Cioccolatini triangolari

Messaggio da lisa jean »

Cercando in rete ho trovato qualche foto degli incarti di questi cioccolatini, però risalgono, a quanto pare, ad un periodo anteriore al nostro, cioè fra i Cinquanta e i Sessanta, per esempio in questo sito http://www.nutellamania.it/pre-nutella/ ... e-nutella/
Comunque, i "nostri" avevano figure simili (e forma identica); il prezzo, poi, è quello ricordato da te
Avatar utente
andrea12
Settantiano top
Settantiano top
Messaggi: 768
Iscritto il: mer 15 mag 2019, 7:02

Re: Cioccolatini triangolari

Messaggio da andrea12 »

Insight ha scritto:Dai cioccolatini triangolari al pullman dell'asilo alle morti premature...una specie di "stream of consciousness" :)
Sorgono spontanei tutti i collegamenti..
Andare a piedi dal "casolin" si ricollega alle camminate che facevo per andare all'asilo con il miglior amichetto per poi ricordarlo sul letto di morte...
Questo forum mi serve per rinfrescare la memoria prima che sia troppo tardi.
Cerco di far riemergere i ricordi più impolverati se ci riesco.
Avatar utente
andrea12
Settantiano top
Settantiano top
Messaggi: 768
Iscritto il: mer 15 mag 2019, 7:02

Re: Cioccolatini triangolari

Messaggio da andrea12 »

lisa jean ha scritto:Cercando in rete ho trovato qualche foto degli incarti di questi cioccolatini, però risalgono, a quanto pare, ad un periodo anteriore al nostro, cioè fra i Cinquanta e i Sessanta, per esempio in questo sito http://www.nutellamania.it/pre-nutella/ ... e-nutella/
Comunque, i "nostri" avevano figure simili (e forma identica); il prezzo, poi, è quello ricordato da te
Non credo siano gli stessi. Mi ricordo bene la carta stagnola argentata/oro con incollata la figurina..:)
Rispondi