In caso di errore durante il login ("Il form inviato non è valido"), dovete cancellare tutti i dati del forum dalle impostazioni del vostro browser (cookies, dati, cache). Provate anche prima il "cancella cookie" che trovate in basso in tutte le pagine del forum (icona cestino se siete in visualizzazione mobile) e poi a cancellare dalle opzioni del browser. Chiudete le schede e riavviate. Se ancora non riuscite, non avete cancellato tutto (fate una prova da altro browser o dispositivo, vedrete che funziona).

Buitost

Cibi e bevande, merende, dolci, gelati, a casa ed al bar...
Rispondi
plch
Settantiano in prova
Settantiano in prova
Messaggi: 22
Iscritto il: gio 31 ago 2017, 20:38

Buitost

Messaggio da plch »

La buitoni negli anni 70 produceva le buitost, la versione nostrana di quello che e' conosciuto nel mondo come Melba Toast, fettine di pancarre' tostate due volte ideate addirittura da Escoffier per la cantante Australiana.
A me queste sottilissime fette iscottate piacevano moltissimo ma dopo qualche anno sparirono. Pare che oggi la Buitoni produca qualcosa di simile come Crostino ma non l'ho mai visto nelle mie visite in Italia. :?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
francesca100
Settantiano top
Settantiano top
Messaggi: 311
Iscritto il: mer 28 set 2016, 17:38

Re: Buitost

Messaggio da francesca100 »

Avatar utente
wildboys-wildboys
Settantiano top
Settantiano top
Messaggi: 724
Iscritto il: mer 7 mag 2014, 22:40
Località: Messina - Livorno Ferraris - Messina

Re: Buitost

Messaggio da wildboys-wildboys »

li ricordo e proprio oggi ho comprato un pacco di crostini integrali
Avatar utente
Prisca
Settantiano in prova
Settantiano in prova
Messaggi: 42
Iscritto il: mar 11 set 2018, 15:40

Re: Buitost

Messaggio da Prisca »

Si si... li ricordo! Li mangiavo con il formaggio spalmato sopra.
Rispondi